Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 2 – 8 Marzo 2015

Programmi tv 2 – 8 Marzo 2015

Questi sono i nostri suggerimenti per i programmi di prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 2 – 8 Marzo 2015

Sport e talent si contendono il clou della settimana, ma anche i programmi di informazione trovano sempre spazio per il grande pubblico.
I reality come inizio settimana, per chi li ama.
Ritorna la comicità su Rai2 con il programma dedicato alla comicità del Mezzogiorno.
Per i film, grande scelta con anche delle pellicole da Oscar che sono sempre piacevoli.
E poi colossal e film di cassetta che, anche se già visti, possono far trascorrere sempre una piacevole serata.


Lunedì 2 Marzo 2015

Informazione
Ulisse, il piacere della scoperta su Rai3 alle 21.20. Alberto Angela ci accompagna attraverso la storia per ripercorrere eventi e situazioni che hanno lasciato al mondo reperti incredibili.

Reality
Su Canale5 alle 21.20 L'Isola dei Famosi. Non un brillante inizio per questa edizione dell'isola, nonostante il gioco eccessivo a volte per la presenza di Rocco Siffredi e molti famosi che nessuno conosce.

Film
Su Iris alle 21.00 Il caso Thomas Crowford. Un uomo viene accusato di avere ucciso la moglie, le prove sono tutte indiziarie, ma un detective riuscirà a smascherarlo. Su Itali1 alle 21.20 RED, degli agenti segreti in pensione ricompongono la squadra per contrastare la noia quotidiana. Su La5 alle 21.00 Un segreto tra di noi. La classica famiglia felice, rischia di sgretolarsi dopo un viaggio nel paese di origine di lui.

Martedì 3 Marzo 2015

Fiction
Su Rai1 alle 21.20 La narcotici 2
alle 21.15. Ritornano le avventure della squadra legata a reati di droga, le loro storie e gli intrecci col quotidiano.

Film
Su Iris alle 21.00, Il mucchio selvaggio. Tra i classici del western, un gruppo di banditi che poi così cattivi non sono. Su la5 alle 21.00 Mamma Mia! Film musicale con una storia molto leggera ma con tutta la musica degli Abba. Su RaiMovie alle 21.00 Yentl, uno dei cult con barbara Straisand dove esprime al meglio le sue doti canore.

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.15 Made in Sud.
Promosso a programma di prima serata, si riapre la stagione comica della Rai.


Mercoledì 4 Marzo 2015

Sport

Su Rai1 alle 20.30 Semifinali Tim Cup. Coppa Italia che vede questa sera giocarsi un traguardo importante la Lazio ed il Napoli.

Film
Su Rete4 alle 21.15 Più forte ragazzi.
Pugni e risate per una coppia inossidabile che continua a divertire. Su Iris alle 21.15 The informant! Un manager scopre che i suoi direttori stanno tramando alle spalle dei consumatori per una mega truffa. Su Italia1 alle 21.15 Il codice Da Vinci. Tratto da un best seller, la storia di un intrigo internazionale legato ad una setta e alla ricerca di un segreto da svelare.

Intrattenimento
Su Rai3 alle 21.00 Chi l'ha visto?
Continua dopo molti anni la trasmissione che in diversi casi ha anche aiutato a ritrovare persone scomparse e risolvere delitti irrisolti.

Giovedì 5 Marzo 2015

Sport

Su Rai1 alle 20.30 Semifinali Tim Cup. Coppa Italia che vede questa sera giocarsi un traguardo importante la Juventus ed la Fiorentina.

Film
Su Iris alle 21.25 La mala educacion.
Un regista di successo, a causa dell'incontro con un travestito si ricorda il periodo dell'adolescenza e le difficoltà di essere gay. Su Canale5 alle 21.05 Anna Karenina. Il rifacimento di un capolavoro già portato sullo schermo diverse volte. Su Rete4 alle 21.15, Cast Away, un moderno Robinson Crosue che si ritrova solo su di un'isola deserta.

Intrattenimento
Su Italia1 alle 21.15 Le Iene. Nonostante le mille difficoltà continuano le indagini e le inchieste delle Iene.


Venerdì 6 Marzo 2015

Talent

Su Rai1 alle 21.20 Forte forte forte! Continua la gara per trovare un artista a tutto tondo che diventi il nuovo mattatore della televisione italiana.

Fiction
Su Canale5 alle 21.20, Il bosco.
Continua la storia di questa ragazza che ritornata ai luoghi d'origine scopre ricordi che aveva dimenticato.

Film
Su Iris alle 21.00 Entrapment.
Un ladro affascinato da una donna che se prima lo vuole tradire, poi lo seguirà. Su Rai3 alle 21.10 Codice Genesi. Cosa si cela dietro ad una formula? Il segreto della creazione. Su RaiMovie alle 21.00 The tower. Una avventura per raggiungere questa torre misteriosa, ma cosa si cela?

Sabato 7 Marzo 2015

Intrattenimento
Su Rai1 alle 21.15 5 Notti sul ghiaccio.
Gara di vip sui pattini da ghiaccio con giuria di altri personaggi famosi.

Film

Su Iris alle 21.00 SMS.
Gli equivoci generati dal mandare messaggi alle persone sbagliate. Su Italia1 alle 21.20 Shrek III continuano le avventure dell'orco più umano che esista, risate per tutti. Su Rete4 alle 21.20 In to the sun. Un agente segreto viene richiamato per la sua conoscenza della mafia cinese, la Yacuza.

Serial

Su Rai2 alle 21.20 Castle.
Lo scrittore – investigatore che riesce a risolvere i casi grazie anche alla sua ironia ed inesperienza.

Domenica 8 Marzo 2015

Fiction
Su Rai2 alle 21.20 Braccialetti rossi 2,
continua la storia dei ragazzi ricoveranti in questo reparto di terapia oncologica.

Intrattenimento

Su Italia1 alle 21.20 Wild.
Ritorna il programma dedicato alla natura selvaggia o alle sorprese che possiamo trovare in luoghi lontani, ma anche in casa nostra.

Film

Su Iris alle 21.00 Mediterraneo.
Capolavoro di Salvadores, un film dedicato alla guerra e alle sue conseguenze positive. Su Rete4 alle 21.10 Io sto con gli ippopotami. Pugni, cazzotti e sberle che però fanno solo ridere.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami