Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 15-21 Aprile 2013

Programmi tv 15-21 Aprile 2013

Qualche consiglio per la prima serata tv e una panoramica sui programmi della settimana.

Programmi tv 15-21 Aprile 2013

Ecco alcune grosse novità che certamente sposteranno gli spettatori da un canale all'altro.
Dopo tanta attesa ritorna il Commissario Montalbano, grande fenomeno nazionale e internazionale che ha dato visibilità alla Sicilia e a un modo di investigare forse un po' retrò ma sempre d'effetto e poi per il divertimento ecco Colorado che, anche senza presenza femminile, ripropone i comici in tv.
Poi troviamo alcuni film certamente interessanti anche se spesso concentrati tutti in una sola serata...pianificate la registrazione!

programmi tv settimana 15 21 Aprile 2013
Lunedì 15 Aprile 2013

Film

Su Rai2 alle 21.05, I poliziotti di riserva, un film americano basato sugli equivoci dove due poliziotti agli antipodi si ritrovano a collaborare scoprendo poi che non è tutto oro quello che luccica. Su Canale5 alle 21.20 Il diavolo veste Prada, un vero fenomeno, con una Miranda strepitosa interpretata da Meryl Streep, chissà cosa pensa Anne Winthertur a cui si è ispirata la storia?

Fiction
Rai1 alle 21.10 presenta Il Commissario Montalbano – Il sorriso di Angelica, ritorna in tv il personaggio più famoso creato dallo scrittore Camilleri e interpretato da Luca Zingaretti. Sullo sfondo la Sicilia con tutte le sue bellezze e le sue contraddizioni.

Per la famiglia
Pertini, storia di un Presidente, su Rai3 alle 21.05, per scoprire un uomo, prima che un personaggio politico. E' stato il Presidente più amato della storia recente, in questo documentario si possono ritrovare immagini storiche e un ritratto interessante.

Martedì 16 Aprile 2013

Film
Su Rai1 alle 21.10 il film Oggi è già domani, un romantico film, anche se con una storia già vista, ma la bravura di Dustin Hoffman ed Emma Thompson fa dimenticare la banalità di alcune situazioni. Un uomo rifiutato dalla figlia, dal lavoro incontra per caso una donna speciale, per un imprevisto manca poi all'appuntamento ma riuscirà a recuperare e a farsi perdonare. La vita cambia improvvisamente. Arnold Schwarzenegger in L'eliminatore su Rete4 alle 21.20, un ruolo simile a Terminator che lo ha portato al grande successo.

Per la famiglia
Un sequel di un film che negli anno 80 aveva fatto epoca, ora in Tron-Legacy, su Italia1 alle 21.10, il figlio cerca il padre (Tron) in questo mondo virtuale che ora è totalmente cambiato. programmi tv settimana 15 21 Aprile 2013
Mercoledì 17 Aprile 2013

Film

Australia su Canale5 alle 21.20, film dai grandi scenari paesaggistici con Nicole Kidman. Un film da vedere sia per la storia d'amore, sia per la volontà che porta sempre ad ottenere qualcosa nonostante le difficoltà

Intrattenimento
Continua su Rai2 alle 21.05 lo show di Roberto Benigni dove riesce a recitare Dante come se fosse un romanzo d'avventura riuscendo a far arrivare la Divina Commedia proprio a tutti.

Sport
Grande sfida Tim Cup su Rai1 alle 20.30 tra Inter e Roma. Un trofeo definito minore, ma che interessa sempre gli appassionati del calcio.

Giovedì 18 Aprile 2013

Film

In nome del popolo sovrano, su Rai3 alle 21.05,
continua l'omaggio ad Albero Sordi che lavora con Montesano in questo film anche storico. Da vedere se non l'avete visto. Su Canale5 alle 21.20 un altro sequel, Sotto il vestino niente – Ultima sfilata. Riproposizione dei Vanzina di un successo degli anni '80. Omicidio nel mondo della moda milanese.

Per la famiglia
John Rambo, su Rete4 alle 21.20, ultimo episodio del reduce dal vietnam con un Sylvester Stallone sempre fisicamente in forma. Ovviamente il bene trionfa sul male.

Intrattenimento
Ritorna Colorado alle 21.10 su Italia1 con 2 uomini alla conduzione, Vaporidis e Ruffini. Parata di comici che cercheranno di farci ridere.

Venerdì 19 Aprile 2013

Film

Sembrano infiniti, un altro film di Steven Segal che con Norris si divide il trofeo di eroe 'scazzottatore'. Urban Justice su Italia1 alle 21.10.

Fiction
Edda Ciano e il comunista su Rai1 alle 21.10 è la fiction che viene riproposta questa sera che racconta dell'ipotetica storia d'amore tra la figlia di Mussolini e un partigiano.

Per la famiglia

Su Rai3 alle 21.10 Ratatouille, la storia del topino che ha appassionato grandi e bambini, anch'egli vuole diventare uno chef e in un certo senso ci riuscirà.

programmi tv settimana 15 21 Aprile 2013
Sabato 20 Aprile 2013

Intrattenimento
Amici di Maria continua la sua strada con i giovani talenti che saranno giudicati in base alle prove sostenute. Canale 5 alle 21.20.

Informazione/attualità
La7 alle 20.30 In onda
, continua con le sue interviste e confronti su argomenti di attualità grazie a Porro e Telese per dare una doppia visione della situazione.

Sport
Maratona dal Qatar di MotoGP dalle 19.30 alle 23 con il commento di Guido Meda. Dopo il podio di Valentino Rossi dell'ultima gara ora certamente ci saranno più appassionati a fare il tipo per i propri beniamini. Queste sono le prove ufficiali.

Domenica 21 Aprile 2013

Film

Su Canale5 alle 21.30, Leonardo Pieraccioni e il suo Il Pesce innamorato, una storia di un semplice che improvvisamente si ritrova famoso. Una storiella leggera e divertente

Sport
La gara dal Qatar di MotoGP alle 21.00 su Italia1 con il commento di Guido Meda. Lorenzo o Rossi?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami