Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 11 – 17 novembre 2019 - Parte 1 di 3

Programmi tv 11 – 17 novembre 2019

Mettetevi comodi per scegliere i programmi tv del digitale terrestre di prima serata

Programmi tv 11 – 17 novembre 2019

Una settimana tranquilla. Una settimana che non propone novità, fiction, serial e salotti più o meno tranquilli dove si parla di politica ma anche di frivolezze e love story. Da evidenziare due serate dedicate alla musica, quella dei nuovi talenti er beneficenza e quella di Faber, Fabrizio De André e la sua storia. Ecco una settimana che per i film è decisamente interessante. Tantissime pellicole di alto livello, alcuni dei veri cult, altri film da oscar, una scelta che spesso è difficile da operare per contemporaneità di blockbuster.

Lunedì 11 Novembre 2019

Fiction
Su Rai1 alle 21.20 Il Commissario Montalbano. Il sorriso di Angelica, in cui il commissario tradisce l'eterna fidanzata Livia, intanto avvengono due omicidi che sembrano coinvolgere la donna che fa battere il cuore a Salvo.

Intrattenimento
Su Canale5 alle 21.30 Live – Non è la D'Urso. La donna degli scoop amorosi e non solo, uno show con ospiti che raccontano verità più o meno romanzate.

Film
Su 20 alle 21.20 Limitless. Uno scrittore in crisi assume una droga che gli amplifica le potenzialità intellettuali rendendolo un superuomo. Su Italia1 alle 21.10 La maledizione della prima luna. La saga de I pirati dei Caraibi inizia così, una favola per tutti.


Martedì 12 Novembre 2019

Fiction
Su Rai1 alle 21.30 Enrico Piaggio, un sogno italiano. La storia del creatore della Vespa e di un impero delle due ruote.

Intrattenimento
Su Rai2 alle 21.30 Il collegio. La vita in una scuola senza tecnologia attuale, una specie di esperimento di un gruppo di ragazzi di oggi portati negli anni '80.

Film
Su Canale5 alle 21.10 Caccia al Tesoro. Un furto del sangue di San Gennaro genera una serie di equivoci e risate. Su 20 alle 21.10 Terminator 2, il giorno del giudizio. La fine del mondo degli umani e la vittoria dei robot è veramente alle porte.

Mercoledì 13 Novembre 2019

Informazione/trattenimento
Su Rai1 alle 21.20 Prodigi, la musica è vita. Una serata dedicata all'Unicef, piccoli talenti che si esibiscono per beneficenza.

Fiction
Su Rai2 alle 21.20 Volevo fare la rockstar. Una donna che si ritrova a dividersi tra figli e quotidianità anche se il suo sogno era un altro.

Film
Su Rete4 alle 21.10 Blood Father. Una ragazza si trova in pericolo coinvolta in un intrigo e si rivolge al padre che è un ubriacone scapestrato. Su Iris alle 21.10 Viaggi di nozze. Una parodia dei comportamenti degli italiani in fatto di coppie e matrimonio, da Carlo Verdone.


Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami