Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Programmi tv 1 – 7 Settembre 2014

Programmi tv 1 – 7 Settembre 2014

Indicazioni e suggerimenti per la prima serata del digitale terrestre

Programmi tv 1 – 7 Settembre 2014

In lieve cambiamento questa settimana che prelude all'inizio dei nuovi palinsesti l'inserimento di alcune trasmissioni "storiche" che il pubblico aspetta sempre con piacere.
Grande inizio per alcune serie e fiction già da questa settimana, ancora in sordina l'informazione che partirà dall'8 Settembre.
Continuiamo ad apprezzare la messa in trasmissione di diversi film che riempiono le serate, ma anche musica pop un po' retrò e moderna e il calcio che fanno da variazione durante la settimana.


Lunedì 1 Settembre

Per la famiglia
Su Rete4 alle 21.15 Destini incrociati. Una pellicola che svela quando i casi della vita fanno incontrare persone che altrimenti non si sarebbero mai viste. In questo caso un incidente aereo.

Intrattenimento
Su Rai1 alle 20.30 Partita intrareligiosa per la pace. Fortemente voluta da papa Francesco, questo incontro di calcio serve a raccogliere fondi per una associazione legata all'infanzia ed a sensibilizare alla pace la gente.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Il clan dei camorristi. Ridotto in un lungometraggio, la serie sulla mafia con Stefano Accorsi. Invasion su Iris alle 21.00. nuovo film sull'arrivo degli alieni sulla terra, rifacimento di un vecchio film degli anni 60. Su La5 Parlami d'amore alle 21.00. Solo e cresciuto all'interno di una comunità, un giovane farà fatica a trovare il suo posto nel mondo.


Martedì 2 Settembre 2014

Serial
Su Italia1 alle 21.20, Chicago Fire. Serie dedicata ai pompieri, storie e avvenimenti di una squadra durante il loro lavoro quotidiano e i vari intrecci di relazioni diverse.

Film
Su Canale5 alle 21.20 Ti presento un amico. Cosa accade se un uomo si ritrova a dover decidere del destino dei suoi colleghi. Su Rete4 King Kong alle 21.20. Ultimo in ordine cronologico sulla storia dello scimmione che si innamora della bionda. Su Iris alle 21.00 Waterworld, in un mondo ricoperto dall'acqua la ricerca della terra è vitale per tutti.

Per la famiglia
Su RaiMovie alle 21.00, Goodmorning Vietnam!
Omaggio certamente a Robin Williams appena scomparso, ecco un film sulla guerra del Vietnam vista da un'altra angolazione.


Mercoledì 3 Settembre 2014

Fiction
Su Rai1 Velvet alle 21.20
. La storia d'amore tra una umile sarta e l'erede dei grandi magazzini Velvet. Differenze di classe e ipocrisia da sconfiggere.

Film
Su La5 Certamente, forse alle 21.00.
Un uomo che si sta separando viene fatto oggetto di mille domande da parte della figlia sulla storia d'amore sua e della compagna. Questo gli farà scoprire la voglia di ricominciare. Su Iris alle 21.05 Doomsday. Una epidemia in Scozia condanna una regione all'isolamento. Dopo anni lo stesso virus arriva a Londra, si dovrà trovare l'antidoto. Su Rete4 alle 21.20 Rocky IV. Apollo viene ucciso durante un incontro da un pugile che sfida anche Rocky. Quest'ultimo tornerà sul ring per vendicare l'amico.

Per la famiglia
Su Canale5 alle 21.20 I Cesaroni.
Ritornano le avventura della famiglia romana più famosa della televisione, allegria e tante nuove storie da raccontare.


Giovedì 4 Settembre 2014

Sport
Su Rai1 alle 20.30 Amichevole Italia-Olanda.
Prima partita con il nuovo CT, è un incontro amichevole di preparazione per gli appuntamenti ufficiali.

Film
Su Canale5 alle 21.15. Appuntamento con l'amore.
Storie diverse di crelazione che si intersecano il giorno di San Valentino. Su Rete4 alle 21.15 Evelyn. Un uomo si ritrova divorziato e senza lavoro ma con 3 figli da mantenere, riuscirà a risorgere grazie ad donna. Su RaiMovie alle 21.05, The Aviator, la storia del multimilionario Howard Huges che ripercorre più di mezzo secolo di storia americana.

Per la famiglia
Su Italia1 alle 21.20 Sansone.
Trasposizione sul video del fumetto che ha per protagonista l'omonimo cane. Risate con animali parlanti e avventure con gli umani.


Venerdì 5 Settembre 2014
IntrattenimentoSu Rai1 alle 21.15 Felicità. E' il concerto per festeggiare i 70 anni di Albano con i cantanti pop della musica italiana fatto a Mosca nel 2013.

Per la famiglia
Su Rai3 alle 20.50, Qualificazione Europei di Calcio under 21. Incontro degli azzurrini con la corrispondente Serbia per le qualificazioni agli europei.

Film
Su Italia1 alle 21.20 Battle Ship
. In un mondo immaginario la terra viene difesa da una coalizione di forze. Su La5, alle 21.20 Dillo con parole mie. Due amiche rimaste sole per le vacanze partiranno insieme per la Grecia, ci saranno diverse sorprese. Su RaiMovie alle 21.00 K-19. Durante la guerra fredda un sottomarino russo si trova in difficoltà per un reattore guasto.


Sabato 6 Settembre 2014

Musica
Su Canale5 alle 21.20 Modà in concerto.
Lo spettacolo del gruppo italiano registrato a San Siro per tutti i fan.

Film

Su Iris alle 21.00 Fantozzi.
Il primo capitolo dello stereotipo dell'impiegato bistrattato e poco apprezzato. Su La5 alle 21.00 Il mio finto fidanzato, una donna derubata di tutto, un uomo sull'orlo del disastro finanziario decidono di sposarsi per recuperare con i regali di nozze. Su Italia1 alle 21.20 Sognando Beckham. Una ragazza indiana andrà contro alle sue tradizioni per seguire la sua grande passione, il calcio.

Intrattenimento
Su Rai1 alle 21.20 Andrea Camilleri, il maestro senza regole. Una serata a confronto uno degli scrittori moderni più interessanti contemporanei.


Domenica 7 Settembre 2014


Serial

Su Rete4 alle 21.20 La Bibbia.
Trasposizione del Vecchio testamento in cortometraggi che ripercorrono le vicende del popolo di Dio.

Fiction

Su Canale5 alle 21.20 Il segreto VI.
Inizia la nuova serie della fiction che ruota attorno alla custodia di un segreto.

Film
Su Italia1 alle 21.20 Shark. Un enorme tsunami invade una cittadina mentre avviene una rapina in un supermercato. Su Iris alle 21.00 Respiro. In una isola della Sicilia una donna sola con 3 figli cerca una vita diversa verrà considerata pazza. Su La7 alle 21.30 Codice d'onore. Cosa accade quando a Guantanamo quando un soldato muore in circostanze misteriose. Saranno degli avvocati militari a scoprirlo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami