Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » I velini: stasera a Striscia i due nuovi valletti

I velini: stasera a Striscia i due nuovi valletti

Inizia questa sera Striscia la Notizia in versione 'ribaltata': presentatrici e velini.

I velini: stasera a Striscia i due nuovi valletti

Dopo l'annuncio di qualche tempo fa di un cambio, quasi una rivoluzione a Striscia la Notizia, per quanto riguarda la presenza di uomini al posto delle veline, l'attesa è stata soddisfatta.
Sono stati finalmente presentati alla stampa i due 'velini' che affiancheranno la coppia conduttrice tutta femminile.
Un inizio, quello di questa sera veramente anomalo, di conseguenza molto interessante: Michelle Hunziker prossima al parto, affiancata da un'altra donna, Virginia Raffaele, accompagnate da due bei 'fustacchioni', ovviamente uno biondo e uno moro.

I velini
Antonio Ricci ha già cambiato il modo di fare televisione, ha già lanciato varie provocazioni, su tutte, tempo fa dichiarò che se il gruppo l'Espresso, fonte di critiche feroci per l'uso della donna in Striscia la Notizia, avesse tolto le foto femminili più o meno provocanti dalle varie copertine, lui avrebbe rinunciato alle veline. Questa sera invece, verrà ricordata come la prima puntata del telegiornale satirico di Canale 5, in onda da ben 26 anni, con la versione maschile delle veline. Spiritosamente definiti i 'velini', si presenteranno in studio due ragazzi che hanno superato la selezione tra moltissimi aspiranti avvenuta in questi ultimi mesi. Scopriamo chi sono.

I velini
Pierpaolo Petrelli, castano, occhi nocciola, 23 anni, nato a Maratea in provincia di Potenza, si è trasferito a Roma per poter studiare Giurisprudenza. E' iscritto al quarto anno all'Università la Sapienza. Per mantenersi agli studi ha fatto il cameriere, il bagnino ed è poi approdato in tv come ballerino nel programma di Carlo Conti, I migliori anni del 2013. Questo gli è sicuramente servito come 'pratica' per quello che dovrà affrontare nel programma di Canale 5. Altre informazioni su di lui che si sono sapute dopo le prime interviste: è juventino, è fan di Alessandro Del Piero, pratica canottaggio e calcio. La sua musica preferita è quella di Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali. Ha due gatti che vivono con lui. Ha fatto il casting per diventare velino sia per fare nuove esperienze ma anche per conoscere Michelle Hunziker, sarà vero? Niente voglia di notorietà? Non lo sappiamo, Pierpaolo afferma che vuole diventare avvocato.

I velini
Elia Fongaro, biondo (anche se non naturale, è castano chiaro), occhi verdi, 22 anni, già più addentro nel mondo dello spettacolo, arriva da diverse esperienze come modello. E' originario di Arzignano in provincia di Vicenza, si è poi trasferito a Milano per lavorare nel mondo della moda e frequentare l'Università, è iscritto a Scienze Politiche ma non si conosce l'anno di frequenza. Ha fatto il barista e per un certo periodo ha gestito la contabilità in una piccola azienda della sua zona di nascita. Tifoso interista, è fan di Javier Zanetti, la sua musica preferita è quella di Antonello Venditti. La decisione di fare il casting è venuta per la curiosità di sapere chi c'è all'interno del costume del Gabibbo, vuole diventare famoso? Per il momento attende la prima puntata.

Antonio Ricci scommette così su questa nuova versione del suo programma storico, certamente il clamore che si è generato, fa presupporre che sia un successo anche per questa stagione. L'unica domanda a cui qualcuno vuole risposta: i velini si fidanzeranno con delle calciatrici?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami