Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Le nuove serie tv

Le nuove serie tv

Quelli che chiamavamo telefilm, spopolano ancora in tv, ecco le novità e le nuove stagioni delle principali serie.

Le nuove serie tv

La nuova stagione televisiva include anche la ripresa o la messa in onda di vere novità per quanto riguarda le serie o 'serial' tv.
Prima si chiamavano telefilm come Kojak, Colombo, Le strade di San Francisco, Starsky & Hutch ma con il tempo, nuove storie e nuovi scenari: serial killer, profiler, corpi speciali e molto altro.
Alcune hanno avuto grande successo e siamo addirittura alla tredicesima serie, altre sono da poco iniziate e non sappiamo quale futuro avranno.
Una panoramica di quelle più seguite e delle principali novità che cominciano quest'anno.

Nuove serie tv
Novità

The Carrie Diaries

Come era Sex & The City quando ancora Carrie era una ragazzina e non viveva a New York? Ecco svelato il mistero. Una liceale che vive in famiglia, ha anche una sorella minore, ma già sogna di andare nella 'grande mela' , la morte della madre sarà l'inizio del distacco. Farete un tuffo negli anni '80 e attenderete l'arrivo della prima amica 'da adulta' di Carrie, Samantha, intanto ci sono altre amiche e amori. Fox Life dal 2 Settembre.

Under the dome
Tratto da una storia di Stephen King, re del giallo-horror-fantastico,questa serie ne segue il filone e ha un alone di mistero dato dall'irrealtà di un campo di forza che, come una cupola totalmente trasparente, isola una piccola cittadina dal resto del mondo. Dopo i primi momenti di panico e di sconcerto, gli abitanti cercheranno di organizzarsi per sopravvivere e per riconquistare la libertà. Si incrociano le storie personali dei vari personaggi e le motivazioni di questo isolamento. Rai2 dall'8 Agosto.

Nuove serie tv
Mistresses
Terminata la saga delle 'casalinghe disperate', e anche di Sex & The City, ritornano in tv le storie e la vita di quattro amiche con mille difficoltà e mille problemi, ma sempre della middle class, bei vestiti e molto fashion, e poi tradimenti, figli, invidie, follie. Tutto giocato sulla personalità delle donne. Tra i personaggi anche un ritorno di uno storico di CSI. Fox Life dal 10 Settembre


Nuove stagioni

Blue Bloods
Per la terza stagione, ritornano le vicende della famiglia Reagan. Un poliziesco che narra la storia di quattro generazioni di cui tre legate alla polizia di New York. Tom Selleck, capo del principale corpo di sicurezza della 'Big Apple', vedovo, ha tre figli: uno è poliziotto appena arrivato in servizio, uno è investigatore e una figlia esercita l'avvocatura e lavora per il procuratore distrettuale. Magnum PI si trasformato in un maturo uomo ma non perde il suo fascino e il suo piglio ironico. Su Rai2 dall'11 Settembre.

Nuove serie tv
Castle
E' iniziata finalmente la quinta stagione, con la coronazione della relazione tra lo scrittore Richard Castle e Kate Beckett. Dopo anni di collaborazione si sono scoperti innamorati e indagano insieme ancora più strettamente, per risolvere casi di vario genere, preferibilmente omicidi, nella NewYork modaiola e affascinante. Rai2 dal 10 Settembre

Downtown Abbey
Serie in costume, quasi una rarità in questi ultimi anni, dalla natura drammatica, segue la vita di una famiglia aristocratica e della vita che ruota attorno alla sua dimora negli anni appena antecedenti la Prima Guerra Mondiale. Siamo alla terza stagione, su Ret4 da Ottobre.

C.S.I. Scena del crimine
Ormai lontani i tempi di Grissom, ma sempre con Las Vegas sullo sfondo, per la tredicesima stagione continuano le avventure della squadra di investigatori della scena del crimine. Ormai solo pochissimi sono rimasti gli interpreti originali, ma Ted Danson, nuovo coordinatore, riesce ad interessare i suoi e i personaggi che ruotano attorno al team. Su Fox Life da Settembre.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami