Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Ultime novità dal Festival di Sanremo 2015: Emma e Arisa a fianco di Carlo Conti

Ultime novità dal Festival di Sanremo 2015: Emma e Arisa a fianco di Carlo Conti

La presenza femminile in aiuto a Carlo Conti sarà ad appannaggio di due note cantanti e una bellezza mediterranea, ancora poche indiscrezioni sugli ospiti stranieri

Ultime novità dal Festival di Sanremo 2015: Emma e Arisa a fianco di Carlo Conti

Dopo la rivelazione delle canzoni dei “big” partecipanti al festival di Sanremo 2015, ora è l'annuncio di chi affiancherà Carlo conti nella conduzione e la scelta è caduta su due nomi forse anomali: Emma e Arisa.
Esatto, chi meglio di due esperte della canzone italiana e che hanno anche vinto il Festival nelle scorse edizioni, possono trovare il giusto spazio nella conduzione della kermesse canora?
In conferenza stampa, il conduttore toscano ha presentato le sue prossime colleghe andando anche ad illustrare altre novità su ospiti ed avvenimenti.


La presenza femminile
Sarà sicuramente un Sanremo innovativo, la scelta di avere due professioniste, ma della canzone, che certamente hanno familiarità ma non nel ruolo di presentatrici, è una scommessa, ma Carlo Conti è molto fiducioso, come anche le sue nuove colleghe.
Emma Marrone ed Arisa, cantanti ormai famose, sono particolarmente cariche per questa che è una nuova sfida, su un palco che hanno sempre visto “dall'altro lato”. Frasi di stima e scaramantiche sono state espresse platealmente dalle due donne generando anche ilarità tra i giornalisti. A completare il terzetto femminile è la modella ed attrice Rocio Munoz Morales, nota ai più per essere la nuova compagna di Raul Bova dopo il suo divorzio. Sarà la testimonial della bellezza per eccellenza e condividerà la gestione degli spazi con le altre donne.


Le serate
Al momento ci sono solo voci sullo svolgimento delle serate di questo 65esimo Festival di Sanremo, sembra non ci sarà un tema o un filo conduttore, unicamente nella prima serata sarà sicuramente fatto un omaggio a due musicisti appena scomparsi, Mango e Pino Daniele. Non si sa come, se saranno i cantanti o se saranno proiettati filmati o altro. Sembra che ci si concentrerà unicamente sulla gara tra i famosi e tra le nuove proposte, per queste ultime sarà il venerdì la serata della premiazione. E sempre per questo è confermata una parte della giuria definita di esperti che peseranno per il 30%: Carlo Massarini, Massimo Bernardini, Claudio Cecchetto, Andrea Mirò, Camila Raznovich. Marino Bartoletti, Paolo Beldì, Giovanni Veronesi. Sicuramente alcuni di musica se ne intendono!


Gli ospiti
Carlo Conti ammette di non essere riuscito a convincere i Pink Floyd a essere sul palco dell'Ariston, tornati ulteriormente alla ribalta in seguito anche alla pubblicazione di un loro nuovo disco ma con vecchio materiale.
Per i numerosissimi fan continueranno a sperare in un futuro, sono però confermati gli Imagine Dragons, gruppo rock ormai in attività dal 2008 che è però una delle ultime novità che ha scalato le classifiche di tutto il mondo. Su altri ospiti è ancora presto per avere novità, ci sono veramente delle trattative o, visto l'inno al risparmio, sarà un Festival di Sanremo all'insegna dell'austerity?

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami