Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » 9^ puntata GF9: eliminata Claudia Perna

9^ puntata GF9: eliminata Claudia Perna

La nona puntata del reality show per eccezione è stata ravvivata dall’arrivo delle conigliette di playboy che hanno riscaldato la serata. A uscire dalla casa è stata la concorrente di Palermo Claudia Perna.

9^ puntata GF9: eliminata Claudia Perna

A lasciare la casa del Grande Fratello in questa nona puntata è stata la concorrente palermitana Claudia Perna, con il 55% delle preferenze. Claudia che ha avuto una vita “non facile”, cresciuta in un quartiere molto difficile di Palermo, arrivata in studio ha affermato che non è stata capita abbastanza né nella casa né fuori dal pubblico ed ha continuato dicendo “dovevo raccontare tutta la mia vita di m***a per farmi capire”.
Claudia Perni eliminata dal GF
A subire la “carrambata” della serata è stato Marcello, infatti, durante la serata gli è arrivata una telefonata inattesa dal padre biologico che non vede e sente da tantissimi anni, e anche se la conversazione è durata  davvero pochissimo, Marcello è stato felicissimo e molto commosso.
Telefonata padre di Marcello
Ma il momento più hot della serata per gli uomini è stato l’arrivo nella casa del Grande Fratello delle conigliette di Playboy, con grande felicità di tutti i maschietti.
Per introdurre le ragazze di playboy è stato fatto uno scherzo a Gianluca il simpatico “sciupa femmine” della casa.
Infatti, il Grande Fratello oltre alle due conigliette ha fatto arrivare la mamma di Gianluca vestita da coniglietta.
Conigliette di Playboy con mamma di Gianluca
Il dongiovanni napoletano si è commosso e ha promesso alla mamma di stare più tempo con lei e la famiglia, infatti, non si vedono da anni, perché lui vive a Hollywood da molto tempo.
Nel frattempo le vere conigliette si sono consolate con il surfista Vittorio, che è stato felicissimo di tenere compagnia alle graditissime ospiti.
Conigliette di Playboy al GF
Durante il programma è tornato il tormentone Marco - Lea- Vanessa- Alberto e adesso anche Gianluca, che in queste settimane si è molto avvicinato a Vanessa.
C’è stato un nuovo incontro tra Marco e Vanessa e come sempre, il tutto è stato rimandato a quando Vanessa uscirà dalla casa.

La Marcuzzi ha parlato delle accuse a Marco e Lea di Claudio Paselli, il vincitore del programma “La Sposa Perfetta” che conosce Lea Veggetti, ossia l’ex di Marco.
Claudio Paselli accusa Marco e Lea
Marco e Lea sono stati accusati di aver costruito a tavolino tutta la storia con Vanessa per interessi promozionali, in accordo con le testate di gossip, compreso il chiacchieratissimo Corona. Marco si è difeso dicendo che “Non ha architettato nulla”…. Mah chissà!

Per questa settimana sono in nomination Monica, Francesca, Cristina, Laura e Roberto.
Alla prossima puntata!

Commenta anche tu l'eliminazione di Claudia nel nostro Forum dedicato al Grande Fratello: sei d'aacordo con la sua eliminazione?
Scrivi le tue impressioni sull'Eliminazione di Claudia Perna

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami