Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Natale a Beverly Hills

Natale a Beverly Hills

Ecco che ritorna anche per questo Natale il famoso “cine panettone”, come sempre al timone dell’allegra compagnia il bravissimo Christian De Sica che dopo i successi degli scorsi anni ci riprova con Natale a Beverly Hills.

Natale a Beverly Hills

Cinepanettone Natale a Beverly Hills

Dal 18 dicembre sarà nelle sale cinematografiche italiane Natale a Beverly Hills il nuovo cine panettone targato Neri Parenti.
Dopo aver accumulato oltre 90 milioni di euro con appena quattro film di Natale, il regista italiano insieme con una squadra di bravissimi attori capitanata dal veterano Christian De Sica quest’anno ci riprova.




Cast

Il film, Natale a Beverly Hills, si divide in due episodi, nel primo il protagonista è il fulcro centrale di tutti i cine panettoni ossia l’istrionico Christian De Sica, che da qualche anno fa coppia fissa nelle scene comiche con Massimo Ghini che ha preso il posto del simpaticissimo Massimo Boldi, poi la bravissima Sabrina Ferilli, Paolo Conticini, Michela Quattrociocche che ricorderete nel film con Raoul Bova “Scusa ma ti chiamo amore” ed Emanuele Propizio.
Nella seconda parte del film invece i protagonisti sono Michelle Hunziker che in alcune scene della pellicola indosserà un costume stile Baywatch di Pamela Anderson, poi il bel tenebroso Alessandro Gassman e il talentuoso Gianmarco Tognazzi, entrambi figli d’arte.
De Sica e Ferilli
Trama


Nel primo episodio dopo diciassette anni Cristina (Sabrina Ferilli) incontra per un fortuito caso Carlo (Christian De Sica), un mascalzone che l'aveva abbandonata incinta di sette mesi e che adesso vive ancora come un gigolo insieme a una donna molto più grande e ricca di lui.
Cristina gli dice chiaramente che il loro figlio, Lele ora ha un padre putativo, Aliprando (Massimo Ghini), che si è preso cura di lei e del ragazzo e che quest’ultimo sa che il suo vero padre è morto, per cui gli intima di rimanere lontano dalla loro vita. Carlo non avendo intenzione di assumersi nessuna responsabilità accetta di buon grado la cosa.
Carlo tuttavia viene lasciato improvvisamente dalla sua anziana compagna che lo preferisce a un aitante giovanotto, e il dongiovanni si ritrova tutto ad un tratto solo e senza un soldo in tasca, così torna da Cristina che lo ospita a casa sua facendolo passare per un fantomatico fratello missionario laico in Angola.
Cast di Natale a Beverly Hills
Nel frattempo Lele (Vittorio Emanuele Propizio) avendo preso una bella cotta per Susanna (Michela Quattrociocche) ruba la macchina di Aliprando per cercare di far colpo sulla ragazza e Cristina così costringe Carlo ad aiutare Aliprando a recuperare l’auto e il ragazzo. Così Carlo per la prima volta si occuperà del figlio.

Nella seconda parte del film Serena (Michelle Hunziker) e Marcello (Alessandro Gassman) organizzano la loro festa di addio al celibato e durante il party Marcello incontra un suo vecchio compagno di scuola, Rocco (Gianmarco Tognazzi). Per una serie di equivoci Serena completamente sbronza finisce nella stanza di Rocco, tra i due non succede nulla ma lei è convinta di aver tradito il suo Marcello.
Dato che Rocco si è molto invaghito di lei, le fa credere di aver passato insieme una notte di passione, e così inizia a corteggiarla e cerca di separare i due, chissà come andrà a finire.

Ingredienti del film come sempre tanta ironia, comicità e situazioni paradossali, che sicuramente vi faranno passare una bella serata tra tante risate e allegria.
Buona Visione!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami