Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Look star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014: il red carpet del 3 settembre

Look star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014: il red carpet del 3 settembre

Un nuovo red carpet ha svelato nuovi outfit e stili. Come se la sono cavata le star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014 durante la serata del 3 settembre? Scopritelo con noi

Look star alla Mostra del Cinema di Venezia 2014: il red carpet del 3 settembre

La Mostra del Cinema di Venezia 2014 è ancora in corso e le star continuano a calcare il tappeto rosso. Dopo l’esordio con la madrina Luisa Ranieri e l’arrivo delle prime vip è tempo di scoprire quali sono i look della serata del 3 settembre.

Il red carpet ha avuto per protagoniste molte delle donne che hanno partecipato al film Le Dernier Coup de Marteau. Purtroppo, molti di loro hanno indossato vestiti non proprio adeguati, insomma, ve lo diciamo subito, il risultato è stato tutt’altro che glorioso.

Tra i look delle star di questa serata ci ha colpito particolarmente quello di Anna Tatangelo. Vi state chiedendo cosa ci fa sul red carpet? Ecco, bella domanda, non lo sappiamo con certezza nemmeno noi ma quello di cui siamo sicuri è che il suo abito, per carità una bellissima creazione, non era adattissimo al suo corpo, o meglio al suo seno, che risulta ancor più di evidenza, seppur coperto. Anna ha un bel corpo, una bella silhouette, poteva sicuramente scegliere meglio.

In bianco la sportiva Susanna Cicali, che ha scelto un vestito con maniche lunghe molto casto, sobrio ma comunque piuttosto chic. A volte osare non serve.

L’abito a sirena è sicuramente una scelta molto interessante e il più delle volte azzeccata per un red carpet importante come quello del Festival di Venezia 2014. Ora, però, bisogna ben distinguere ciò che è chic da ciò che invece è volgare. Questa volta con Delia Antal siamo di fronte, purtroppo, al secondo caso. Ha indossato un long dress nero con corpetto a cuore che a malapena le copriva i seni.

Una delle meglio vestite è stata sicuramente Alix Delaporte, che ha scelto un completo composto da blusa morbida in raso di seta bianco con volants e gonna asimmetrica decorata con motivo a uncinetto.

Uno dei look più glamourous della serata, quasi a sorpresa, è quello sfoggiato da Sabina Guzzanti. Conosciamo tutti la sua ironia, il suo sarcasmo e il suo stile inconfondibile ma di certo non abbiamo mai considerato i suoi look. Di fatto non è una fashionista ma sul red carpet di Venezia ha saputo incantare con una mise griffata Tory Burch. Ha indossato per l’occasione un lungo abito fantasia, sui toni del violetto, rosso e accenni di bianco con dettagli color corda. Un’acconciatura raccolta ha completato il tutto per un risultato davvero chic.

Chi ci ha lasciato davvero senza parole è Marina Castelnuovo. Chi è? Non è nient’altro che la sosia ufficiale di Liz Taylor, che per l’occasione ha indossato un abito lungo piuttosto antico sui toni del bianco, arricchito completamente da applicazioni stile petali, con fascia in vita, gioielli, diadema e clutch verde, più o meno, smeraldo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami