Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Look seconda serata al Festival del Cinema di Venezia 2013

Look seconda serata al Festival del Cinema di Venezia 2013

Anche durante la seconda serata le star si sono sfidate a suon di abiti e accessori. Scopriamo i look delle donne che hanno calpestato il red carpet di Venezia 2013.

Look seconda serata al Festival del Cinema di Venezia 2013

La seconda serata del Festival del Cinema di Venezia 2013, oltre a riservare diversi momenti culturali, si sa, ha portato in scena anche una sana fetta di moda. Le star non hanno perso occasione per sfoggiare alcuni dei loro look più belli.

C’è chi ha scelto un abito classico, chi ha puntato su qualcosa di più particolare, chi si è affidata a colori ben precisi. In effetti, l’unica certezza sono proprio i colori, perché il bianco e il nero sono i protagonisti assoluti, ma non soli, della seconda serata.

Look seconda serata Festival Cinema Venezia 2013

E iniziamo subito con la bellissima Eva Riccobono, madrina del Festival, che per la seconda serata ha scelto una creazione di Christian Dior. L’abito è midi, una lunghezza che arriva sotto le ginocchia, tutto nero, con piccole decorazioni ricamate qua e là. Ai piedi delle pump a punta stretta, cavigliera e tacco particolare. Ancora una volta la nostra star passa questa sessione a pieni voti.

Look seconda serata Festival Cinema Venezia 2013

Elegantissima anche Carey Mulligan, che per questa edizione del Festival del Cinema di Venezia, ha scelto un minidress scolaresco nero e corto con colletto bianco a punta a contrasto. Occhiali con lenti brunite e scarpe open toe t-bar completano un altro look che fa poco red carpet ma che di sicuro non stona.

Look seconda serata Festival Cinema Venezia 2013

Chi invece sembra aver colpito nel segno è Natalia Borges. Questa volta appare sul red carpet con un vestito corto di Fausto Puglisi, composto da top di pelle nera, sul quale ha adagiato un maxi collier, e gonna a ruota caratterizzata da due fantasie diverse. Un po’ eccessivo? In realtà neanche troppo.

Look seconda serata Festival Cinema Venezia 2013

E infine Francesca Cavallin con un abito davvero delizioso, incantevole, perfetto per il red carpet. Si tratta di un modello da sera, off white dall’effetto perlescente. Il top ha maniche lunghe, un leggero foulard e una scollatura profonda e ampia ma velata. La gonna si apre leggermente sul punto vita per poi scendere morbidamente. Clutch black e trucco un po’ scuro per un look chic e sofisticato ma ultra moderno.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami