Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » La ragazza del mio migliore amico

La ragazza del mio migliore amico

Esce nelle sale cinematografiche italiane il 19 giugno una commedia molto divertente che parla di sentimenti quali l’amore, l’amicizia e i rapporti ad alto rischio. La protagonista principale è la bella Kate Hudson, che avevamo apprezzato nel film Bride Wars. Il film promette bene e in America ha già avuto molto successo.

La ragazza del mio migliore amico

Se volete passare una serata pre-estiva all’insegna del divertimento, potete andare al cinema a vedere La ragazza del mio migliore amico, una commedia americana molto divertente diretta da Howard Deutch. I protagonisti del film sono Kate Hudson che interpreta Alexis, Jason Biggs che riveste il ruolo di Dustin e Dane Cook strepitoso nell’interpretare il personaggio di Tank.


Il film tratta un tema molto reale ossia l’amicizia tra due ragazzi, Dustin e Tank, che viene compromessa da una donna.

Alexis è la donna dei sogni di Dustin, è una ragazza bella ma molto ostinata, un cosiddetto “osso duro” da conquistare per il povero imbranato Dustin. Dopo cinque settimane di corteggiamento ossessivo da parte del ragazzo, lei decide di allontanarlo. Lui, disperato, per riconquistarla pensa di chiedere aiuto al suo amico Tank, che è uno specialista nel salvare i rapporti in crisi, un “tombeur des femmes” viene letteralmente ingaggiato dai ragazzi “mollati” dalle fidanzate per riconquistare le loro ex.

In questo lavoro Tank usa una strategia infallibile ossia invita ad uscire le “ex” e si comporta in modo orribile, combinando disastri di ogni genere, per far sì che loro rimpiangano i loro ex e tornino a braccia aperte dal ragazzo che hanno da poco scaricato.

Fin qui tutto bene, ma le cose si complicano quando Tank mette in atto la sua strategia con Alexis, che è l’unica donna che capisce la sua strategia, e comincia a provare qualcosa per la ragazza del suo migliore amico. Così Tank si ritrova diviso tra l’amicizia con il compagno di sempre Dustin e la nuova attrazione per la bella Alexis, che gli ha stravolto la vita.

Per scoprire come andrà a finire dovete solo andare al cinema!


La pecca del film è che contiene molte battute piuttosto scurrili, tanto che è stato definito da molti critici la commedia romantica con le battute più sboccate nella storia di questo genere.

Comunque è da sottolineare certamente che questa pellicola rappresenta una novità rispetto alle precedenti commedie sul tema che i registi americani ci hanno proposto ultimamente.

Buona Visione!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami