Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » L'esigenza di unirmi ogni volta con te, la storia di una passione travolgente - Parte 1 di 2

L'esigenza di unirmi ogni volta con te, la storia di una passione travolgente

Fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore? Questa è la domanda a cui "L'esigenza di unirmi ogni volta con te", il nuovo film di Tonino Zangardi con Marco Bocci e Claudia Gerini, tenta di dare una convincente risposta

L'esigenza di unirmi ogni volta con te, la storia di una passione travolgente

Sarà senza dubbio uno dei film in uscita nel mese di settembre più amati dal pubblico femminile, capace cioè di farlo sognare ed emozionare: stiamo parlando di L'esigenza di unirmi ogni volta con te, l'ultima pellicola firmata Tonino Zangardi, in concorso al Festiva di Montreal e in arrivo nei cinema italiani giovedì 24 settembre.

Trama
L'esigenza di unirmi ogni volta con te racconta una passione travolgente, uno di quegli amori che sembrano essere ineluttabili. È, in particolare, la storia di Giuliana, una commessa del supermercato che conduce una vita tranquilla con Martino, l'uomo con cui è sposata da ben 10 anni e insieme al quale porta avanti un matrimonio un po' stanco, ma sicuro; ed è la storia di Leonardo, affascinante poliziotto dal passato tormentato che non riesce a dimenticare l'ultima, cocente delusione amorosa.

Cosa può unire queste due vite apparentemente lontane e inconciliabili? Tutto prende forma nel momento in cui due malviventi armati si introducono nel supermercato in cui lavora Giuliana, minacciando lei ed una sua collega. È in quell'istante che irrompe Leonardo, insieme al collega Vito, per salvare loro la vita. È un attimo, ma la scintilla è già scoppiata: tra i due si accende una focosa passione, un'attrazione invincibile che li porta a prendere scelte estreme.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami