Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Il ragazzo della porta accanto, il ritorno di Jennifer Lopez sul grande schermo

Il ragazzo della porta accanto, il ritorno di Jennifer Lopez sul grande schermo

Un thriller psicologico, introspettivo, che osserva tutte le sfaccettature della vita di una donna separata che si ritrova in una situazione pericolosa: stiamo parlando de Il ragazzo della porta accanto, il nuovo film di Rob Cohen

Il ragazzo della porta accanto, il ritorno di Jennifer Lopez sul grande schermo

Una straordinaria Jennifer Lopez torna al cinema con Il ragazzo della porta accanto, il nuovo thriller psicologico di Rob Cohen che arriverà nelle sale italiane giovedì 23 luglio.

Trama
Claire Peterson è un'insegnante neo single, da poco separata dal marito e con a carico un figlio adolescente vittima di bullismo. Desiderosa di dare un nuovo senso alla sua esistenza, la donna si invaghisce dell'aitante vicino di casa, Noah, molto più giovane di lei e da cui è attratta da una passione...fatale. Claire si trova presto invischiata in un pericoloso gioco di seduzione, in una storia che decide di troncare sul nascere, ignara di ciò a cui andrà incontro. Noah, infatti, non ci sta ad essere scaricato in quel modo e si ritrova ben presto ad assumere gli atteggiamenti di uno stalker, trasformando quel gioco di seduzione in un vero e proprio incubo che metterà in serio pericolo la vita della donna.

 

Film
Il ragazzo della porta accanto, il nuovo film di Rob Cohen in arrivo la prossima settimana nei cinema italiani, non può essere catalogato in un genere preciso. È sicuramente un thriller, ma ha anche molto dell'introspettivo, dello psicologico. Ad essere messa in primo piano con tutte le sue sfaccettature è la personalità di Claire: una insegnante, una mamma, ma soprattutto una donna. Una donna che, dopo una delusione d'amore, ha voglia di riscattarsi e di perdersi in una storia che la faccia sentire nuovamente desiderata.

«È un viaggio – racconta il regista - attraverso il personaggio di Jennifer. Delle volte è piacevole, altre si sente sola; delle volte è un viaggio erotico, altre volte fa paura. E quindi lo spettatore lo segue, è lì con lei. È il suo viaggio. Se lo intraprendi, è un'esperienza di forte impatto emotivo».

 

Cast
Il ruolo della protagonista, l'insegnante Claire Peterson, è affidata nientemeno che a Jennifer Lopez. Nei panni del ragazzo della porta accanto, Noah, troviamo invece Ryan Guzman. Kevin Peterson è interpretato da Ian Nelson, mentre John Corbett è qui nel ruolo di Garrett. Kristin Chenoweth, Lexi Atkins e Hill Harper interpretano infine Vicky Lansing, Allie Callahan e Edward Warren.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami