Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Il 12 gennaio prenderà il via il “reality per eccellenza”, il primo a inaugurare la stagione dei reality nella tv italiana, il Grande Fratello. La nona edizione sarà caratterizzata da qualche novità, ecco alcune indiscrezioni.

Grande fratello 9Dalle prime indiscrezioni sulla nona edizione del Grande Fratello abbiamo appurato che ci saranno delle novità rispetto alle edizioni precedenti. Innanzitutto la prima novità è che quest’anno alcuni concorrenti non saranno del tutto “sconosciuti”, fra i nomi che trapelano ci sono Fabrizio Caiazza, vigile milanese (ma di origini napoletane) al centro qualche mese fa di una polemica circa la sua partecipazione a un presunto concorso per omosessuali in divisa.
A fargli compagnia un altro napoletano: Alessio Sabatino commesso che, sempre secondo indiscrezioni, sarebbe bisessuale.
Tra gli altri quasi famosi la porno-star Nausica Cardone, la ballerina Perla Francalanci (con un calendario sexy alle spalle) e la finalista velina Cristina del Basso. Pare che l'elenco comprenda un'hostess dell'Alitalia, Daniela Martani e una ragazza che ha già partecipato a programmi in onda su Canale 5, come Uomini e Donne e Veline.
Un’altra novità sarà il collegamento con il Grande Fratello spagnolo, il “Grande Hermano”, infatti, sarà da uno studio televisivo di Madrid che partirà la nuova avventura dei ragazzi di Alessia Marcuzzi. Sarà, infatti, una delle concorrenti del reality spagnolo a conquistare l'ingresso nella casa di Cinecittà.
GF9
Tra le decine di migliaia di aspiranti “inquilini”, hanno preso parte anche Doroti Polito e Leonia Coccia, a loro la produzione aveva comunicato che non sarebbero state scelte per entrare nel reality italiano ma che avrebbero potuto partecipare a quello spagnolo, appunto alla ricerca di due concorrenti italiane. Alessi Marcuzzi
Lunedì sera, nella prima puntata dell'edizione italiana, la Marcuzzi si collegherà in diretta con loro e chiederà di poterle salutare. Le due ragazze non sanno che non si tratterà di un semplice collegamento di cortesia: saranno, infatti, sottoposte a un televoto in Italia e mentre per una di loro si apriranno le porte della casa italiana, per l'altra ci sarà la fine dell'avventura e l'uscita anche dalla casa spagnola.
A condurre questa nona edizione sarà sempre la bravissima Alessia Marcuzzi, la prima puntata andrà in onda il 12 gennaio, le strisce quotidiane prevedono tre minuti dalle ore 9:57 alle 10:00 su Canale 5 (fra la prima e la seconda parte di Mattino 5)
una striscia pomeridiana alle 18:05 dal lunedì al venerdì e alle 18:15 il sabato, e infine pochi minuti il pomeriggio alle 14:07 (dopo Beautiful e prima di Centovetrine).
Il montepremi ammonterà a 700.000 €.
Altra novità di quest’anno riguarda le nomination, infatti, i concorrenti dovranno nominare ogni giorno tre loro compagni. Coloro che avranno ottenuto il maggior numero di nomination andranno al televoto, in caso di voto unanime, il concorrente dovrà abbandonare subito il gioco mentre colui che avrà ricevuto il minor numero di voti sarà immune dalla nomination successiva.
Per quanto riguarda la casa, sarà all’incirca come quella degli anni passati, ma adesso sarà più ecologica, infatti la Marcuzzi anticipa che avrà il tetto con i pannelli solari per l'autoproduzione dell'energia necessaria al funzionamento dell’abitazione, mobili in legno naturale e moquette in fibre di cotone. Al suo interno troveranno spazio anche una cascata d'acqua, una di spiaggia, un terrazzo trasparente, dove si potrà prendere il sole e un giardino con bambù e piante mediterranee.
Allora non rimane che aspettare la prima puntata!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami