Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Grande Fratello 9: seconda puntata

Grande Fratello 9: seconda puntata

Ecco i primi nominati della nona edizione del Grande Fratello: Fabrizio e Annachiara. Ma durante la seconda puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello non ci sono state solamente le nomination ma molto altro ancora... scopriamolo insieme.

La puntata inizia, sempre dopo la storica sigla, con l’entrata in studio di Alessia Marcuzzi vestita di nero, sempre in perfetta forma, che chiama i “Ragazziiiiiiiiii”, e si complimenta per il loro look.
Alessia Marcuzzi GF9
Subito si comincia a parlare di Cristina Del Basso, ma a dire il vero del suo “seno”; si vede il filmato del bacio tra lei e Gianluca, e poi viene chiamata in confessionale e gli viene fatto uno scherzo. Cristina viene informata del fatto che protesi così grandi, vicino a onde elettromagnetiche quali i microfoni, possono modificare le loro molecole fino all’esplosione. Alessia quindi chiede alla ragazza di decidere se rimanere o meno all’interno della casa. Cristina si confronta con i suoi coinquilini ma decide di restare e poi comunque Alessia ricollegandosi dallo studio le confessa che era solo uno scherzo del Grande Fratello.
Cristina Del Basso GF9
Federica è la seconda concorrente su cui si puntano i riflettori dopo le polemiche scatenate dai suoi commenti su Siria e la sua omosessualità. Infatti l’Arcigay l’ha accusata di essere razzista e omofoba. Lei si scusa dicendo di essersi espressa male e dice anzi che il suo migliore amico è gay.

Chiusa questa discussione, si va avanti col programma e la Marcuzzi annuncia che i primi dieci classificati sono immuni al televoto lanciato la settimana scorsa: “Chi è il concorrente che ti piace di più?”. In sintesi: solo gli ultimi 5 di questa classifica “popolare” potranno essere nominati.

In seguito arriva l’ora dell’entrata di Gerri, il concorrente non vedente, che ha 31 anni ed è di Locri. Subito appena entrato nella casa viene accolto bene dai ragazzi e Annachiara ha un attimo di commozione, ma lui parla ai ragazzi dicendo che si sente un concorrente come loro e si dimostra molto scherzoso e affabile.
Gerri copncorrente non vedente del grande fratello
Successivamente il programma va avanti con due momenti molto commoventi: per primo un rvm su Ferdi e sul suo compleanno festeggiato in settimana nella casa. Ferdi viene chiamato in confessionale, dove lo aspetta un regalo, un telescopio con un biglietto. Lui subito inizia a piangere e confessa che il suo desiderio è quello di laurearsi.

L’altro momento commovente è il racconto di Marcello che in settimana è entrato in crisi e non riusciva a inserirsi nel gruppo. Marcello durante la settimana confessa di non avere un rapporto col padre che lo ha abbandonato quando era molto piccolo e che il suo rammarico è quello di non conoscere i suoi fratelli (gli altri figli che suo padre ha avuto da un’altra donna).
Marcello piange e si sfoga in confessionale e subito dopo Alessia parla anche con la madre di Marcello che è presente in studio.

Il protagonista invece di un momento goliardico è il playboy Gianluca che viene “ammanettato” dalla procace Natalia Bush, che gli versa un vasetto di miele, poi delle piume e infine del ghiaccio come punizione per i suoi bollenti spiriti all’interno della casa.
Gianluca del grande fratello
La puntata prosegue con l’entrata di un’altra concorrente, Leonia, che è arrivata dal Gran Hermano, il Grande Fratello spagnolo.

Dopodiché l’atmosfera si fa più tesa e la bravissima Alessia Marcuzzi annuncia che i nominabili della seconda serata del Grande Fratello sono: Vanessa, Fabrizio, Vittorio, Siria e Annachiara.
Alessia dice inoltre ai ragazzi che il preferito dal pubblico da casa è Alberto. Alessia gli comunica che essendo primo deve salvare uno dei cinque nominabili. Alberto salva Vittorio, quindi i nominabili rimangono Siria, Fabrizio, Vanessa e Annachiara.
Infine dopo le nomination il verdetto è il seguente: i nominati sono Fabrizio con 7 voti e Annachiara con 6 voti.
Fabrizio e Annachiara primi nominati del GF9
Adesso non rimane che attendere la prossima puntata che andrà in onda lunedì prossimo per sapere chi sarà tra i due a uscire.
Vi ricordo sempre che il daytime è ogni pomeriggio da lunedì al venerdì alle 18:05 all’interno di Pomeriggio Cinque, il sabato alle 13:40 con il riassunto della settimana e alle 18:15 con una puntata inedita, la domenica alle 13:40 con un nuovo appuntamento. Oppure su Sky 24 ore su 24!

Sei d'accordo con le nomination di Annachiara e Fabrizio? Tu chi avresti nominato? Partecipa alla discussione sulla Seconda puntata del Grande Fratello sul Forum di Amando.it

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami