Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Finale GF9: vince Ferdi Berisa

Finale GF9: vince Ferdi Berisa

A vincere la nona edizione del Grande Fratello è stato Ferdi Berisa, il concorrente montenegrino. Ad arrivare secondo è stato Marcello Torre, terza Cristina del Basso e quarto Gianluca Zito. La finale è stata ricca di sorprese: scopriamole insieme!

Finale GF9: vince Ferdi Berisa

Ferdi Berisa vincitore GF9
Il vincitore della nona edizione del grande fratello è stato Ferdi Berisa, che dopo 99 giorni di permanenza nella casa più “spiata” d’Italia, è uscito vittorioso aggiudicandosi il ricco montepremi di 300.000 euro.

Ferdi Berisa è montenegrino, ha 21 anni, e la sua vita non è stata sempre facile. A nove anni è arrivato col padre in Italia da clandestino, ed i primi anni qui sono stati terribili perché il papà lo costringeva a rubare, poi è stato affidato a un istituto di Fano, dove ha studiato e condotto una vita abbastanza normale.
Ha perso tutti i contatti con i suoi familiari, ma il grande fratello gli ha fatto ritrovare una sorella che vive in Germania e l’ha fatto parlare con la mamma.
Attualmente fa l’aiutante cuoco a Fano e vive con un suo amico, ma il suo sogno è quello di iscriversi all’università.
Nella casa ha avuto momenti di gioia e divertimento alternati a momenti di grande tristezza e commozione, ma una svolta nella sua avventura nel reality c’è stata con l’entrata di Francesca, la concorrente napoletana, che gli ha letteralmente rubato il cuore. Non sappiamo come andrà a finire fra i due adesso che sono usciti dalla casa, ma noi auguriamo loro che possa nascere qualcosa di bello.
Finalisti del Grande Fratello 9
Ad arrivare secondo è stato Marcello Torre Calabria, il fornaio bergamasco, che era il favorito dai bookmakers per la vittoria e che è stato rinominato dalla Gialappa’s Carismio.

Cristina Del Basso la concorrente “tettona” è arrivata terza, e durante la serata ha ricevuto dal grande fratello una bella visita a sorpresa da parte del bel Walter Nudo, ed insieme hanno recitato in modo comunque scherzoso la parte più romantica del film Titanic.
Cristina del Basso e Walter Nudo
Ad arrivare quarto è stato Gianluca Zito, il concorrente napoletano con la fama di “sciupa femmine”, che forse è stato penalizzato per il brutto gesto che durante la scorsa settimana ha fatto a Ferdi. Infatti, durante un’accesa discussione tra i due, Gianluca ha spinto Ferdi a terra, ma poi ha chiesto scusa pentendosi del brutto gesto.
Gianluca Zito
Durante la finalissima ci sono stati anche momenti di commozione, soprattutto quando è stata fatta vedere ai finalisti, attraverso un maxischermo montato nell’Arena delle gare, tutta la storia di questa edizione del grande fratello.
Durante il video tutti e quattro i ragazzi si sono commossi, soprattutto Cristina che ha pianto disperatamente.
Non è mancata nemmeno la sorpresa per Marcello e Gianluca, che hanno ricevuto la graditissima visita di Belen Rodriguez che si è divertita a provocare i due ragazzi rimasti imbambolati dalla sua bellezza.
Ferdi vincitore GF9
La puntata si è chiusa con in sottofondo le parole di Ferdi “Non bisogna mai arrendersi, mai mollare, mai mai mai”.
Il prossimo lunedì ci sarà la puntata dedicata a tutti i concorrenti ed ai momenti più belli di questa edizione.


Sei d'accordo con la vincita di Ferdi oppure avresti preferito che fosse un altro concorrente il vincitore della nona edizione del Grande Fratello? Dì la tua sul Forum nella discussione dedicata alla Finale del Grande Fratello 9

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami