Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a settembre 2015 - Parte 1 di 3

Film in uscita al cinema a settembre 2015

Rubrica mensile di cinema, le nuove uscite previste per il nono mese dell'anno

Film in uscita al cinema a settembre 2015

In pieno periodo della settantaduesima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, con ben quattro film a tenere alta la bandiera del made in Italy, riprende a pieno regime l'attività dei cinema e le nuove pellicole proposte.

Una varietà di generi si alterna, per accontentare i cinofili e la loro sete di nuove visioni, alcune davvero interessanti e degne di nota. Quindi ecco la nostra carrellata di proposte tra i film in uscita a settembre 2015 nelle sale cinematografiche italiane.



mercoledì 02 settembre

Operazione U.N.C.L.E.
Azione, regia di Guy Ritchie, con Henry Cavill, Armie Hammer, Alicia Vikander, Elizabeth Debicki, Hugh Grant.
Una spy story con rimandi al fumetto per questa pellicola, ispirata ad una serie TV di successo degli anni Sessanta. Un agente americano e uno sovietico si ritrovano a dover collaborare tra di loro per sventare i temibili piani di un gruppo di ricchi criminali italiani. Nonostante la guerra fredda che divide i loro due paesi di appartenenza, dovranno superare le loro diversità culturali e personali per riuscire nell'impresa, aiutati anche da una donna affascinante, meccanico nella Germania dell'Est. Ritmi incalzanti e sorprese dietro ogni angolo per questo film diretto dall'innovativo regista inglese.




Giovedì 10 settembre

Dove eravamo rimasti
Drammatico, regia di Jonathan Demme, con Meryl Streep, Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline, Audra McDonald.
Non è da tutti avere una mamma rocker! Non più giovane, ma con energia da vendere, Rick è la cantante e frontwoman di una band dal discreto successo. Dopo aver scelto di lasciare marito e figli per inseguire i suoi sogni di gloria, si ritrova ora a dover tornare a casa perché la figlia ha bisogno di lei dopo la brusca fine del matrimonio. Rick si trova così ad affrontare l'ex marito con la nuova compagna e i figli, tra sensi di colpa e orgoglio, sentimenti contrastanti e qualche rimpianto. L'interpretazione di Meryl Streep, nei panni della protagonista, è magistrale e regala un'intensità unica e non scontata alla pellicola.

I Fantastici Quattro
Azione, regia di Josh Trank, con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell.
Dopo l'ultimo del 2005, questo ultimo remake della storia dei supereroi Marvel promette faville. Un gruppo di giovani amici, dalla mente brillante ma socialmente schivi, viene catapultato in un mondo parallelo, in cui si ritrovano ad avere un aspetto mutato e poteri sovrannaturali. Devono imparare a prenderne possesso e comando per riuscire non solo a sopravvivere, ma anche a salvare il pianeta Terra, minacciato da un loro ex amico, diventato un pericoloso villain. Amicizia, collaborazione e bontà di intenti li aiuterà nella non facile impresa.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami