Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a settembre 2014

Film in uscita al cinema a settembre 2014

Una vasta scelta di proposte per il vostro settembre cinematografico: non perdetevi i nuovi film in uscita

Film in uscita al cinema a settembre 2014

Come previsto, con la fine dell'estate ripartono molte proposte di film in uscita al cinema a settembre.
Ad arricchire questo mese c'è anche l'attesissima Mostra del Cinema di Venezia, arrivata alla sua 71esima edizione, che si terrà sul Lido a partire da mercoledì 27 agosto e vedrà una parata di star famose da tutto il mondo e una rosa di pellicole davvero degne di nota.

Intanto per voi le proposte dei film in uscita per questo mese nelle sale italiane.



giovedì 04 settembre

Colpa delle stelle
Drammatico, regia di Josh Boone, con Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern, Sam Trammell, Nat Wolff.
Quando l'amore scoppia non guarda in faccia a niente e nessuno...nemmeno al cancro! Hazel e Augustus sono due giovani che hanno dovuto fare i conti con il dolore e la malattia molto presto, ma riescono comunque a vivere la vita a loro modo, e anche ad innamorarsi perdutamente l'un l'altro!

Frances Ha
Drammatico, regia di Noah Baumbach, con Greta Gerwig, Mickey Sumner, Adam Driver, Michael Zegen, Patrick Heusinger.
Frances è un'aspirante ballerina che vive a New York, senza casa e senza un reale talento, che però sa vivere la vita a modo suo. Non ha quello che vuole, la sua migliore amica si innamora e la lascia sola, ma nonostante tutto lei va avanti: imperterrita, stralunata e divertente nella sua goffaggine.



Venerdì 5 settembre

I nostri ragazzi
Drammatico, regia di Ivano De Matteo, con Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova, Rosabell Laurenti Sellers.
L'equilibrio di due famiglie con niente in comune, se non che i due uomini sono fratelli, viene profondamente destabilizzato dai rispettivi figli, che vengono scoperti compiere una bravata non da poco. Differenze e similitudini e trovarsi a vivere insieme le stesse difficoltà sapranno rinsaldare il legame di sangue?



Giovedì 11 settembre

Necropolis
Horror, regia di John Erick Dowdle, con Ben Feldman, Edwin Hodge, Perdita Weeks, James Pasierbowicz.
Un'intricata rete di catacombe si dipana sotto la bella Parigi e un gruppo di giovani esploratori vuole andare a scoprirne i segreti. Non sanno però che questo li porterà in un regno spaventoso, in cui ogni loro fantasma del passato sarà reale e rivissuto come un tormento senza fine.

Senza nessuna pietà
Noir, regia di Michele Alhaique, con Pierfrancesco Favino, Greta Scarano, Claudio Gioé, Renato Marchetti, Iris Peynado.
Mimmo ha una vita che gli va stretta e vorrebbe davvero rivoluzionarla. Prova realmente a farlo solo quando conosce Tania, una giovane e bella escort di cui si innamora e per cui manderebbe all'aria ogni suo legame con il passato, per incominciare da capo.

Sex Tape – Finiti in rete
Commedia, regia,di Jake Kasdan, con Cameron Diaz, Jason Segel, Rob Corddry, Ellie Kemper, Rob Lowe.
Attenzione a lasciare incustodito un piccante video sexy di coppia: che succede se finisce su internet? Annie e Jay non si perdonano la distrazione, ma ora devono fare di tutto per scoprire chi l'ha rubato e mettere fine a questa imbarazzante vicenda che li coinvolge...intimamente!



Giovedì 18 settembre

La preda perfetta
Drammatico, regia di Scott Frank, con Liam Neeson, Boyd Holbrook, Dan Stevens, Whitney Able, Marina Squerciati.
Scudder è un fuorilegge che smaschera i fuorilegge: un detective privato senza licenza, che su commissione si mette alla caccia di un gruppo di criminali i quali hanno rapito e ucciso la moglie di un trafficante di droga.

Tartarughe Ninja
Animazione, regia di Jonathan Liebesman, con Megan Fox, Alan Ritchson, Noel Fisher, William Fichtner, Jeremy Howard.
Il ritorno delle Tartarughe Ninja, un fumetto cult sul grande schermo! Quattro giovanotti avventurosi e divertenti, uniti per difendere la città dal male e allenati dal saggio maestro di arti marziali Splinter. La cosa strana? Semplicemente che sono quattro tartarughe radioattive, che si sono trasformate in supereroi.

Un ragazzo d'oro
Drammatico, regia di Pupi Avati, con Riccardo Scamarcio, Sharon Stone, Cristiana Capotondi, Giovanna Ralli, Cristian Stelluti.
Un pubblicitario dalle grandi ambizioni cerca di sfondare nel suo lavoro, che ama profondamente, ma ansia e frustrazione sono all'ordine del giorno. Quando suo padre muore gli lascia in inconsapevole eredità un compito che riuscirà finalmente a dargli un po' di pace, anche se non tutto si risolve così.



Giovedì 25 settembre

Lucy
Azione, regia di Luc Besson, con Scarlett Johansson, Morgan Freeman, Amr Waked, Min-sik Choi, Pilou Asbæk.
Lucy, una giovane studentessa di Taiwan diventa sua malgrado vittima di un esperimento chimico, che la porta a sviluppare capacità intellettive e cognitive incredibili! Tuttavia la ragazza non ha solo vantaggi da questo acquisto illimitato di potere. Solo il professor Norman potrà esserle d'aiuto.

Pasolini
Biografico, regia di Abel Ferrara, con Willem Dafoe, Maria de Medeiros, Riccardo Scamarcio, Giada Colagrande, Roberto Zibetti.
La triste fine di un mito degli anni '70, amato e odiato per la sua costante lotta al potere e alla corruzione, attraverso la sua arte controversa e provocatoria. L'ultima notte di Pasolini, quel 2 novembre 1975, che lo vede in giro per le strade della sua città a cercare nuove avventure, purtroppo mai vissute.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami