Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita a settembre 2013

Film in uscita a settembre 2013

Commedie per tutti i gusti e anche i più piccini verranno accontentati per una serata al cinema.

Film in uscita a settembre 2013

Al ritorno dalle vacanze estive, rimane la voglia di divertimento e risate: anche al cinema le commedie sono molte. Ma c'è anche il ritorno alla regia della figlia d'arte Sofia Coppola e, per i più romantici, di Federico Moccia.

Se non avete ancora scelto cosa andare a vedere, ecco per voi i film più interessanti in uscita a settembre.


Film in uscita al cinema a settembre 2013
Giovedì 05 settembre

Comic Movie
Commedia, regia di Elizabeth Banks, Steven Brill, Steve Carr, Rusty Cundieff, James Duffy, Griffin Dunne, Peter Farrelly, Patrik Forsberg, James Gunn, Bob Odenkirk, Brett Ratner, con Chloe Moretz, Elizabeth Banks, Hugh Jackman, Emma Stone, Naomi Watts.
Un cast stellare per il film in 10 episodi che vuole riprendere lo stile comico degli anni '70. Quale star riuscirà a convincere di più e a farci più ridere? E' una bella lotta!

L'intrepido
Commedia, regia di Gianni Amelio, con Antonio Albanese, Livia Rossi, Sandra Ceccarelli, Alfonso Santagata, Gabriele Rendina.
La crisi economica porta alla disperata ricerca di un lavoro e c'è chi, per sopravvivere, decide di lavorare al posto degli altri: un rimpiazzo, che sostituisce chi si assenta dalla sua occupazione. Ma le vite di chi lo circonda non sono poi così migliori.


Film in uscita al cinema a settembre 2013
Giovedì 12 settembre

Come ti spaccio la famiglia
Commedia, regia di Rawson Marshall Thurber, con Jennifer Aniston, Jason Sudeikis, Emma Roberts, Nick Offerman, Kathryn Hahn.
Quale miglior modo per uno spacciatore dilettante che deve fare da corriere tra Messico e Stati Uniti, se non fingersi un diligente padre di famiglia. Una famiglia un po' disastrata, ma che porta a tante risate, anche se forse la missione criminale non sarà proprio un gran successo.

Il potere dei soldi
Drammatico, regia di Robert Luketic, con Liam Hemsworth, Harrison Ford, Gary Oldman, Embeth Davidtz, Lucas Till.
Spionaggio industriale e lavoro a rischio, questa è la base su cui si sviluppa la trama di questo film, che mostra quanto può essere bassa la lotta tra due multinazionali nel campo delle telecomunicazioni.

I Puffi 2
Animazione, regia di Raja Gosnell.
Il ritorno sul grande schermo di nuove avventure dei Puffi, il piccolo popolo blu amato dai bambini da oltre 20 anni. In questo episodio i nostri amici andranno fino a Parigi per salvare Puffetta dalle grinfie del perfido Gargamella.

Mood Indigo – La schiuma dei giorni
Drammatico, regia di Michel Gondry, con Audrey Tautou, Omar Sy, Romain Duris, Alain Chabat, Jamel Debbouze.
Colin e Chloé sono due tenerissimi innamorati, che coronano colmi di gioia il loro sogno d'amore, sposandosi. La tragedia è però in agguato: la bella giovane ha una malattia rarissima, per cui un fiore le cresce nei polmoni e l'unico modo di tenerla in vita è di farla vivere di fiori freschi. Colin è disperato, ma tenta il tutto per tutto per l'amata.


Film in uscita al cinema a settembre 2013
Giovedì 19 settembre

Rush
Sportivo, regia di Ron Howard, con Chris Hemsworth, Olivia Wilde, Natalie Dormer, Lee Asquith-Coe, Tom Wlaschiha.
Le mitiche corse di Formula1 degli anni '70, quando la rivalità tra James Hunt e Niki Lauda entusiasmò gli animi degli appassionati. Finché Lauda, l'austriaco, non rischiò la vita in un pericoloso incidente. Nemmeno quello però mise fine alla dura lotta sul campo dei due osannati piloti.


Film in uscita al cinema a settembre 2013
Giovedì 26 settembre

The Bling Ring
Drammatico, regia di Sofia Coppola, con Israel Broussard, Emma Watson, Taissa Farmiga, Katie Chang, Georgia Rock.
Vicende realmente accadute quelle della band di giovani teppisti chiamata The Bling Ring, che ha seminato il panico sulle colline holliwoodiane, andando a fare razzia per le ville dei vip famosi. Noia giovanile e voglia di lussi sfrenati sono un mix micidiale!

Universitari – Molto più che amici
Commedia, regia di Federico Moccia, con Simone Riccioni, Brice Martinet, Primo Reggiani, Maria Chiara Centorami, Nadir Caselli.
Ventenni allo sbaraglio durante il periodo fuori sede dell'università, che condividono un'enorme villa, ex clinica medica, tra ragazzi e ragazze. Divertimento tanto, regole poche, cuore che batte a mille. Beata la spensieratezza della gioventù!

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami