Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita a marzo 2019: cosa vedere al cinema? - Parte 1 di 3

Film in uscita a marzo 2019: cosa vedere al cinema?

Cosa danno al cinema? Ecco la nostra selezione di film da non perdere in attesa dell'arrivo della... primavera!

Film in uscita a marzo 2019: cosa vedere al cinema?

Se è da tempo che non programmate una serata da trascorrere davanti al grande schermo, col partner, l'amica o la mamma, è tempo di rimediare. Quest'anno i film in uscita a marzo 2019 sono in grado di accontentare tutti i gusti. In piena febbre-post Oscar, tra pellicole impegnate, d'azione, fantasy, thriller e ad alto tasso di romanticismo, difficilmente la scelta farà pentire del costo di biglietto, aranciata e popcorn!

 

Ecco allora la nostra selezione dei migliori film in uscita in questo mese per trovare quello che risprecchia di più gusti e curiosità.

 

Film in uscita mercoledì 6 marzo

 

Captain Marvel

Azione, di Anna Boden, Ryan Fleck

Con Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte

 

Anni '90: la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, i Kree e gli Skrull. Carol Danvers - ex pilota di caccia della US Air Force -  sarà direttamente presa in causa e diventerà la supereroina più potente dell'universo ovvero Captain Marvel, la controparte femminile del Capitano Mar-Vell.

 

 

Film in uscita giovedì 7 marzo

 

Gloria Bell

Commedia, di Sebastián Lelio

Con Julianne Moore, John Turturro, Caren Pistorius, Michael Cera, Brad Garrett, Holland Taylor, Jeanne Tripplehorn, Rita Wilson

 

Dinamica e indipendente, Gloria Bell è una creatura dallo spirito libero, con una passione smodata per il ballo. Canta in auto a squarciagola, si stordisce di cocktail e di danza nei dancing di Los Angeles e, tra un amante e l'altro, non smette di credere all'amore. E quando, in un club di Los Angeles, conosce Arnold e se ne innamora rivela tutta la sua anima e sensibilità di donna.

 

Il colpevole - The guilty

Thriller, di Gustav Möller

Con Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Omar Shargawi, Johan Olsen, Jacob Lohmann, Katinka Evers-Jahnsen, Jeanette Lindbæk, Simon Bennebjerg

 

Holm è un agente di polizia che si è messo nei guai. Confinato a rispondere al numero d'emergenza insieme a più anziani colleghi, vive questo lavoro con insofferenza, anche perchéad aspettarlo è il processo che deciderà il suo futuro professionale. Quando riceve la telefonata disperata di una donna che dice di essere stata rapita, però, decide di mettersi in gioco e fare il possibile, fino a scavalcare le regole...

 

I villeggianti

Commedia, di Valeria Bruni Tedeschi

Con Valeria Bruni Tedeschi, Pierre Arditi, Valeria Golino, Noémie Lvovsky, Yolande Moreau, Laurent Stocker, Riccardo Scamarcio, Bruno Raffaelli (II)

 

Sulla riviera francese in una villa che sembra fuori dal tempo e isolata dal resto del mondo, soggiornano Anna e la figlia per alcuni giorni di vacanza. In mezzo ai familiari, agli amici e al personale di servizio, la donna deve riuscire a gestire la recente fine del suo matrimonio e la preparazione del suo prossimo film. Tra risate, discussioni e segreti emergono paure, desideri e voglia di potere.

 

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami