Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a marzo 2015 - Parte 1 di 5

Film in uscita al cinema a marzo 2015

Nuove proposte nelle sale dopo la notte dei premi Oscar

Film in uscita al cinema a marzo 2015

Una selezione tra i generi dei film in uscita a marzo 2015. Consegnati gli Oscar 2015 e trascorsa la tanto attesa notte della premiazione, rimangono ottime pellicole da guardare con interesse.

Tra le commedie più leggere e i film drammatici maggiormente impegnativi fa capolino la nuova versione di Cenerentola, per nulla superficiale o solo per bambini, anzi da prendere in considerazione poiché analizza i personaggi e le loro psicologie da un punto di vista diverso.

Ottima anche l'interpretazione dell'attrice americana Jennifer Aniston, nota al pubblico più per le sue parti leggere, questa volta impegnata ad interpretare il personaggio di una donna in crisi decisamente non facile.

Per scoprire il resto, vi lasciamo alle nostre scelte dei film in uscita a marzo 2015 nei cinema italiani.

mercoledì 04 marzo

Black or White
Drammatico, regia di Mike Binder, con Kevin Costner, Octavia Spencer, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Bill Burr.
Può essere ancora attuale la lotta tra bianchi e neri in America? Sembra proprio di sì, o sembra chi ci giochi sopra, come un avvocato che vuole ottenere l'affidamento di una bambina, orfana di madre, per la nonna paterna afroamericana. Ad opporsi a questo il nonno della piccola, americano bianco e benestante, che ha perso prima la figlia e in seguito la moglie e che vede nella nipotina l'unica gioa della sua vita ormai solitaria. Una battaglia legale aspra e fondata su luoghi comuni forse non del tutto sepolti, visto che la diatriba tra yankee e afroamericani continua.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami