Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a giugno 2015 - Parte 1 di 3

Film in uscita al cinema a giugno 2015

Una breve carrellata sulle proposte del grande schermo per il primo mese d'estate

Film in uscita al cinema a giugno 2015

Ecco i film in uscita a giugno 2015 che accopagneranno le nostre prime serate estive.

 

Tra comode poltrone in multisala con aria condizionata e bibite fresche, e cinema all'aperto tipici della stagione calda, con un cielo stellato che distrae e incante, godetevi la visione dei film che più vi attirano.

 

 


martedì 2 giugno

Fury
Azione, regia di di David Ayer, con Brad Pitt, Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal.
Il sergente americano Don Collier, sopravvissuto da eroe a diversi campi di battaglia, è ora impegnato in Germania, per il conflitto mondiale che verrà ricordato come uno degli orrori che l'umanità ha dovuto vivere. Don fa del suo carrarmato Sherman la sua casa, il luogo in cui lui vive quasi interamente il conflitto, sia esterno che quello personale ed interno a lui. Insieme a lui c'è il giovane Norman Ellison, spaesato e del tutto nuovo a quello che è la guerra e ai suoi metodi di combattimento. I due legheranno quasi come fossero padre e figlio e condivideranno, con tutto il loro rassegnato coraggio, le tragedie che quotidianamente si presenteranno davanti i loro occhi.




Giovedì 04 giugno

Le regole del caos
Drammatico, regia di Alan Rickman, con Kate Winslet, Matthias Schoenaerts, Alan Rickman, Stanley Tucci, Helen McCrory.
Una giovane donna, Sabine de Barra, viene chiamata presso la residenza di Versailles del re Luigi XIV per realizzare uno dei principali giardini che adornano il meraviglioso palazzo. A sceglierla è André le Notre, artista della corte del Re Sole, che inizialmente non è convinto dell'ingaggio della donna, ma in seguito viene fortemente attratto dalla sua fragile tenacia. Entrambi stanno sperimentando una lotta interiore per ritrovare l'equilibrio perso, ma forse è proprio la loro vicinanza che potrà portare dei benefici inaspettati.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 3
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami