Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a febbraio 2015 - Parte 1 di 7

Film in uscita al cinema a febbraio 2015

Un mese ricco di novità al cinema, per gli amanti di tutti i generi

Film in uscita al cinema a febbraio 2015

Si prevedono molte serate al cinema perché i film in uscita a febbraio 2015 sono davvero molti e diversi. Animazione per bambini, ma anche commedie e drammi per gli adulti, nonché thriller o fantasy per gli amanti di questi generi.

Il film più atteso del mese, anche se probabilmente non il migliore dal punto di vista qualitativo e recitativo, è senza dubbio Cinquanta sfumature di grigio, trasposizione cinematografica dell'omonimo best seller erotico.

Ecco a voi i migliori film in uscita a febbraio 2015.


martedì 03 febbraio

L'Oriana
Drammatico, regia di di Marco Turco, con Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Francesca Agostini, Yoon C. Joyce, Ilir Jacellari.
Come raccontare la storia di una delle donne simbolo del Ventesimo secolo. Amata e odiata, ma senza dubbio unica e d'impatto, Oriana Fallaci è una delle più note giornaliste a livello mondiale. La sua penna ha affrontato tutti i temi scottanti dei decenni passati, dalla Resistenza al Vietnam, passando per i fatti di cronaca nostrana e internazionale più salienti. Sempre in prima linea e ribelle, anche nelle questioni di cuore.

 

Di Ilaria © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 7
1 2 3 4 5 6 7 AVANTI
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami