Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a agosto 2014

Film in uscita al cinema a agosto 2014

Meno film per l'estate, attendiamo la stagione fredda per maggiori proposte, intanto scegliamo tra quelle di questo mese

Film in uscita al cinema a agosto 2014

Estate, tempo di vacanze e anche l'offerta dei film in uscita al cinema diminuiscono un po', per lasciare spazio ad altri divertimenti all'aperto...meteo permettendo, vista l'estate piovosa che si sta rivelando.

Tuttavia, chi vuole comunque passare del tempo guardando qualche bella pellicola, può scegliere tra queste proposte.



mercoledì 13 agosto

Hercules
Azione, regia di Brett Ratner, con Dwayne Johnson, Aksel Hennie, Rufus Sewell, Ian McShane, Joseph Fiennes.
Dal comic book Hercules – La Guerra dei Traci di Steve Moore, questo film narra le vicende dell'eroe mitologico greco nel momento in cui decide di distaccarsi dagli dei e dedicare la sua vita all'addestramento militare per conto del re dei Traci. L'anima di Ercole è però tormentata e in pena.



Mercoledì 20 agosto

Cattivi vicini
Commedia, regia di Nicholas Stoller, con Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Christopher Mintz-Plasse, Dave Franco.
Mac e Kelly Radner sono una giovane e tranquilla coppia, con un figlio piccolo, che vive con pacatezza la quotidianità. Non si aspettano però la svolta, che è dietro l'angolo...di casa! Un gruppo di amici, capitanati dallo scalmanato ed affascinante Teddy, si trasferisce a vivere vicino a loro, movimentando rumorosamente la loro vita.



Mercoledì 27 agosto

Il fuoco della vendetta
Thriller, regia di Scott Cooper, con Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Casey Affleck, Willem Dafoe.
Russel Baze, detto Slim, è un ex detenuto che ora si guadagna da vivere in modo onesto, vuole sposare la ragazza che ama ed è molto legato alla sua famiglia. Quando però uccidono il fratello minore Rodney, sempre in mezzo ai guai e in traffici clandestini, Slim decide di vendicarsi duramente.

Into the storm
Azione, regia di Steven Quale, con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh.
Una piccola cittadina americana viene colpita da una serie di devastanti tornado nell'arco di una sola giornata, ma il peggio deve ancora arrivare. Il classico film catastrofico americano, con effetti speciali sempre più spettacolari.



Giovedì 28 agosto

Mud
Drammatico, regia di Jeff Nichols, con Reese Witherspoon, Matthew McConaughey, Michael Shannon, Sarah Paulson, Sam Shepard.
Due adolescenti, Ellis e Neckbone, in uno dei loro giri in barca sul Mississipi incontrano uno strano personaggio di nome Mud. Questi è un fuggitivo, che si nasconde dopo aver ucciso un uomo per difendere la ragazza che ama e con cui vuole fuggire. I due ragazzini si mettono nei guai per aiutarlo.

The Rover
Drammatico, regia di David Michôd, con Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton, Anthony Hayes.
Dopo il crollo dell'economia, l'Australia si trova a vivere un periodo di violenza e disperazione. Qui vive Eric, anch'esso pronto a tutto per difendere quel poco che gli rimane, anche andare contro una banda di fuorilegge.

Under the skin
Fantascienza, regia di Jonathan Glazer, con Scarlett Johansson, Antonia Campbell-Hughes, Paul Brannigan, Krystof Hadek, Robert J. Goodwin.
Isserley è un'aliena, che entra letteralmente nel corpo di una bellissima donna umana, morta. Con queste sembianze gira per le strade della Scozia per adescare ignari uomini soli e rapirli alle loro vite, in modo subdolo e spietato.

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami