Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a settembre 2016: la nostra selezione - Parte 1 di 5

Film in uscita al cinema a settembre 2016: la nostra selezione

Film in uscita al cinema a settembre 2016: ecco la nostra selezione delle pellicole più interessanti in arrivo (e ce ne sono diverse davvero interessanti!)

Film in uscita al cinema a settembre 2016: la nostra selezione

«L'estate sta finendo, un anno se ne va», cantavano i Righeira nel lontano 1985. Il caldo comincia a scemare, l'agenda è nuovamente piena di impegni, eppure questo settembre 2016 porta con sé anche buone notizie... come ad esempio una carrellata di nuovi film in uscita al cinema. Come sempre accade in questo mese, la programmazione è particolarmente ricca e pronta a soddisfare i gusti più disparati. Se non sapete come riempire queste giornate di fine estate, ecco la nostra selezione dei migliori film in uscita al cinema a settembre 2016!


Giovedì 1 settembre

Io prima di te

Drammatico, regia di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle.

Dopo esser stata licenziata dal padrone del locale in cui svolgeva la mansione di cameriera, la ventiseienne Louisa Clark è nuovamente alla ricerca di un lavoro. Indecisa sulla piega da dare alla propria vita, la ragazza si appresta ad affrontare una nuova sfida lavorativa, ignara di ciò che troverà sulla sua strada. Il nuovo impiego consiste infatti nel fare compagnia a Will Traynor, un giovane ricco finito sulla sedia a rotelle dopo un incidente in moto. Come far capire a quest'uomo che la vita è ancora degna di essere vissuta?

 

 

Jason Bourne [LEGGI LA RECENSIONE]
Azione, regia di Thea Sharrock. Con Emilia Clarke, Sam Claflin, Charles Dance, Jenna Coleman, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke, Brendan Coyle.
Ben nove anni dopo l'ultimo film della saga, torna il terzo capitolo della storia di Jason Bourne. In questa nuova pellicola, oltre a fare un resoconto delle ultime vicissitudini di Jason, si affronterà la vera storia del più pericoloso ex agente CIA della storia: l'uomo sarà infatti costretto ad uscire finalmente allo scoperto.


La famiglia Fang
Drammatico, regia di Jason Bateman. Con Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner, Josh Pais, Michael Chernus, Mackenzie Brooke Smith.
Annie e Baxter sono i figli di Caleb e Camilla Fang: i due sono spesso sfruttati dai genitori nei loro numeri d'arte, sempre al limite tra genio e follia. Una volta conclusasi questa tribolata infanzia i due ragazzi ormai cresciuti si allontanano dalla famiglia; saranno però costretti a ritornarvi nel momento in cui i genitori spariranno nel nulla. Annie e Baxter dovranno mettere in pratica tutti i loro ricordi d'infanzia per ritrovarli in quella che sembra un'ennesima performance bizzarra della loro vita.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami