Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » I migliori film in uscita al cinema a ottobre 2019 - Parte 1 di 5

I migliori film in uscita al cinema a ottobre 2019

Che ne dite di mettere in agenda qualche serata da trascorrere davanti al grande schermo? Ecco la nostra selezione dei film in uscita in questo mese

I migliori film in uscita al cinema a ottobre 2019

Con l'arrivo dell'autunno le sale che ospitano un grando schermo iniziano a pullulare di pellicole a cui destinare un occhio di riguardo. I film in uscita in questo mese non sono da meno, anzi: numerose sorprese ci attendono dei più disparati generi – dall'horror, al biografico, passando per le gettonatissime commedie e gli amatissimi drama. Non siete ancora convinti? Date un'occhiata alla nostra selezione per trovare ciò che fa al caso vostro e organizzare un pomeriggio o una serata al cinema!

 

Film in uscita mercoledì 2 ottobre


Io Leonardo

Biografico,di Jesus Garces Lambert

Con Luca Argentero, Angela Fontana, Massimo De Lorenzo, Francesco Pannofino, Stefano Ciammitti

 

Pensatore, letterato, scienziato, urbanista, artista: Jesus Garces Lambert racconta Leonardo Da Vinci come un uomo fuori dal suo tempo a causa dell'eterno conflitto tra la sua mente in costante ricerca e le richieste dei committenti.
Oggi, a 500 anni dalla morte,quando sembra che sia stato detto e visto tutto sul genio toscano, la parte documentativa rimane interessante, perché sempre qualcosa da scoprire su di lui.


Film in uscita giovedì 3 ottobre

 

Joker

Avventura, di Todd Phillips

Con Joaquin Phoenix, Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Marc Maron

 

Ambientato negli anni Ottanta, è la storia di Arthur Fleck, che abita con l’anziana mamma in un fatiscente palazzo. Per portare a casa qualche soldo, fa pubblicità per strada travestito da clown con - nel cuore - il sogno di diventare un comico. Deriso, bullizzato, ridicolizzato, un giorno decide di reagire: pistola alla mano, si trasforma in un pagliaccio assassino. La polizia di Gotham City gli dà la caccia, ma i cittadini iniziano ad amarlo: è un oppresso che si ribella ai ricchi, una sorta di eroe.

 

Di , © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami