Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema per maggio 2016 - Parte 1 di 4

Film in uscita al cinema per maggio 2016

Cosa vedere questa settimana al cinema? Ecco tutti i più bei film in uscita al cinema nel mese di maggio 2016!

Film in uscita al cinema per maggio 2016

Maggio è arrivato: le giornate si continuano ad allungare e la voglia di uscire e godersi un po' di sole è in costante aumento. Ogni tanto però rintanarsi nel proprio cinema di fiducia godendosi un bel film non è un'idea così malvagia e questo mese ci riserverà delle pellicole poco chiacchierate, ma molto interessanti.
Pronti per scoprire quali sono i film più interessanti in uscita a maggio 2016? Ecco la nostra selezione!


Mercoledì 4 maggio


Captain America – Civil War
Azione, regia di Anthony Russo e Joe Russo. Con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner.
La lotta tra Vendicatori e gli Stati nazionali sta per giungere al termine: con a capo Steve Rogers, la nuova squadra degli Avengers è determinata a proseguire la propria lotta per salvaguardare l'umanità. Ma quando, sotto la spinta politica, viene chiesto agli eroi di agire sotto il comando degli Stati Sovrani, i Vendicatori si dividono in due fazioni, divise e con diversi obiettivi.


 

Giovedì 5 maggio


Il traditore tipo
Thriller, regia di Susanna White. Con Ewan McGregor, Stellan Skarsgård, Damian Lewis, Naomie Harris, Jeremy Northam.
Perry e Gail sono una coppia inglese in vacanza a Marrakech. È in questa esotica città che fanno la conoscenza di Dima, un bosso del riciclaggio di denaro travestito da uomo d'affari. Appartenente alla mafia russa, l'uomo decide di chiedere aiuto a Perry e Gail per portare delle informazioni confidenziali ai servizi segreti inglesi, trovandosi così catapultati al centro del mondo dello spionaggio politica internazionale...

 
Microbo & Gasolina
Commedia, regia di Michel Gondry. Con Ange Dargent, Théophile Baquet, Diane Besnier, Audrey Tautou, Vincent Lamoureux.
Microbo è un ragazzino di 14 anni con un innato talento per il disegno e un animo introverso, che non lo rende particolarmente simpatico ai compagni di classe. Gasolina è un adolescente brillante, arzillo e pieno di inventiva che si trasferisce nella scuola di Microbo ad anno già iniziato. I due diventano ben presto grandi amici, stringendo un rapporto indissolubile fatto di sogni e grandi avventure.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami