Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita a settembre 2017: la nostra selezione dei migliori - Parte 1 di 4

Film in uscita a settembre 2017: la nostra selezione dei migliori

Film settembre 2017: le uscite di questo mese al cinema. Ecco la nostra selezione completa di trame e informazioni generali

Film in uscita a settembre 2017: la nostra selezione dei migliori

Settembre, mese di nuovi inizi. Dopo le vacanze estive e il godimento del meritato riposo, ognuno ritorna alla propria vita. È così anche per il cinema: se agosto ci ha riservato in linea generale pellicole più soft, i film in uscita a settembre 2017 ritornano sugli standard a cui siamo stati abituati nel corso dell'anno. Ce n'è per tutti i gusti: dalle commedie, ai film d'azione, passando per i cartoni animati e quel drama che sempre stuzzica la nostra curiosità. Ok, riuscire ad orientarsi nelle diverse programmazioni non è semplice; ma a cosa servono gli amici se non ad aiutare nelle difficoltà? Ecco perciò la nostra selezione dei migliori film in uscita a settembre 2017.

Film in uscita settembre 2017: giovedì 7

Miss Sloane – Giochi di potere
Drammatico, regia di John Madden. Con Jessica Chastain, Gugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Alison Pill, Jake Lacy, Michael Stuhlbarg, John Lithgow, Sam Waterston.

Elizabeth Sloane è una delle migliori lobbiste in circolazione, legata all'area conservatrice. Il suo credo politico però viene messo a dura prova quando si cerca di farla aderire ad una campagna di supporto alle aziende che producono armi; decisa a contrastare la proposta di legge, deciderà di spostarsi sul fronte opposto.

In Dubious Battle – Il coraggio degli ultimi
Drammatico, regia di James Franco. Con Selena Gomez, Vincent D'Onofrio, Robert Duvall, Ed Harris, Bryan Cranston, Nat Wolff, John Savage, Josh Hutcherson.

Nel clima della Grande Depressione americana, Mac e Jim – due attivisti del partito marxista-leninista – decidono di infiltrarsi tra i braccianti di un campo di mele in California che lavorano sottopagati. Il loro scopo è convincerli della precarietà della loro condizione e dell'ingiustizia dei soprusi che costellano la loro quotidianità, persuadendoli così a scioperare contro i loro padroni per il riconoscimento dei propri diritti.

 


 

Baby Driver – Il genio della fuga
Azione, regia di Edgar Wright. Con Ansel Elgort, Lily James, Jamie Foxx, Jon Hamm, Jon Bernthal, Kevin Spacey, Eiza Gonzalez, Sky Ferreira.

Baby è un piccolo prodigio della guida automobilistica: da sempre appassionatissimo di macchine, a bordo di una vettura è capace di compiere le più spericolate evoluzioni. È grazie al suo talento che viene ingaggiato come autista da Doc, un misterioso uomo a capo di una banda di criminali. Una cotta per Deborah, la cameriera di un fast food, convince però Baby che una vita diversa, migliore è possibile. Come allontanarsi dalla strada del crimine?

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami