Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita a novembre 2017: cosa vedere al cinema? - Parte 2 di 5

Film in uscita a novembre 2017: cosa vedere al cinema?

Parte 2 di "Film in uscita a novembre 2017: cosa vedere al cinema?"

Film in uscita giovedì 9 novembre

The Place
Drammatico, regia di Paolo Genovese. Con Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba Rohrwacher, Vittoria Puccini, Sabrina Ferilli, Silvia D'Amico.

Un tavolo di un ristorante, sempre lo stesso. È qui che, ogni giorno, si siede un misterioso uomo, presenza tanto abituale quanto ambigua. Il suo fine? Esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di alcuni compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per veder realizzati i propri sogni più intimi?

The Square
Commedia drammatica, regia di Ruben Östlund. Con Claes Bang, Elisabeth Moss, Dominic West, Terry Notary, Christopher Læssø, Linda Anborg, Emelie Beckius, Denise Wessman.

Stoccolma. Christian, dolcissimo papà di due bambine, è il curatore di un importante museo di arte contemporanea, dove sono in atto i preparativi per l'installazione dell'opera The Square. Si tratta, nello specifico, di un quadrato delimitato da un perimetro luminoso: all'interno di esso, vigono l'altruismo e la condivisione e tutti gli uomini hanno i medesimi diritti e doveri. Eppure quando, nel bel mezzo di un incidente urbano, Christian si riscopre derubato del suo telefono, la reazione è tutt'altro che composta e innesca una serie di conseguenze inaspettate.

 

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami