Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a novembre 2015 - Parte 1 di 4

Film in uscita al cinema a novembre 2015

Pronti per un mese di novembre ricco di entusiasmanti pellicole in uscita? Scopri insieme a noi le più interessanti!

Film in uscita al cinema a novembre 2015

Con l'arrivo dell'autunno, la stagione cinematografica è entrata veramente nel vivo, portando sul grande schermo film di altissimo livello. Approfittando delle giornate più corte e più fredde, novembre sarà il mese ideale per scoprire tante nuove ed attesissime pellicole: dalla commedia al dramma, dal thriller ai film per le famiglie, siamo sicuri che questo mese, almeno sotto questo aspetto, non vi deluderà.
Scegliere non sarà facile e, se non sapete proprio da dove iniziare, ecco a voi una selezione dei film in uscita a novembre 2015 nei migliori cinema d'Italia.

Giovedì 5 novembre



Spectre – 007
Spionaggio, regia di Sam Mendes, con Daniel Craig, Lèa Seydoux, Ralph Fiennes, Ben Wishaw, Naomie Harris.
Un misterioso messaggio dal passato costringe James Bond a partire verso una nuova missione in Messico per poi raggiungere Roma. Qui Bond si infiltrerà in una riunione scoprendo la sinistra organizzazione di nome SPECTRE; proseguendo nelle ricerche il protagonista verrà inoltre a conoscenza dell'esistenza di uno sconvolgente legame tra lui e il suo nemico di turno.

Snoopy and Friends
Animazione, regia di Steve Martino, con Francesca Capaldi, Noah Schnapp, Bill Melendez, Mariel Sheeds, Venus, Schultheis.
Pronti a tuffarvi nei ricordi più belli della vostra infanzia? Snoopy, il beagle più amato al mondo – nonché asso dell'aviazione – è pronto ad imbarcarsi nella sua più grande impresa involandosi all'inseguimento del suo nemico, il Barone Rosso. Non è però l'unico personaggio a cui porre attenzione: anche il suo migliore amico, Charlie Brown, è pronto a stupirci con una nuova straordinaria avventura...

Freeheld: Amore, giustizia, uguaglianza
Commedia drammatica, regia di Peter Sollet, con Julianne Moore, Ellen Page, Michael Shannon, Steve Carell, Zach Galifianakis.
Tratto da una storia vera, il film narra la storia d'amore omosessuale tra la poliziotta Laurel Hester e la giovane Stacie Andree. Quando a Laurel viene diagnosticato il cancro, lei vorrebbe lasciare la sua pensione alla compagna ma la legge non lo permette: intraprenderà allora una battaglia legale per far valere i suoi diritti.



Alaska
Drammatico, regia di Claudio Cupellini, con Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey, Valerio Binasco, Elena Radonicich, Antoine Oppenheim.
Un aspirante maître e una giovane modella: Fausto e Nadin si incontrano su un tetto di Parigi e si scoprono al contempo così soli e così simili. Desiderosi di una felicità che sembra irraggiungibile, i due intraprenderanno una relazione che riserverà loro molto ostacoli da superare, tra il dover combattere disavventure inaspettate e il vivere un amore a tratti totalizzante.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami