Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a luglio 2014

Film in uscita al cinema a luglio 2014

Clima vacanziero anche nelle sale cinematografiche italiane, ma qualche pellicola degna di nota c'è sempre

Film in uscita al cinema a luglio 2014

Tempo di estate e tempo di vacanze, diversi cinema chiudono per lasciare spazio alle proiezioni all'aperto, spesso con programmazione di grandi classici o pellicole della stagione appena passata. Per questo motivo i film in uscita a luglio 2014 scarseggiano, ma per voi c'è la solita panoramica, fatta per lo più di commedie e horror, per intrattenervi come preferite durante le serate di caldo estivo.


mercoledì 02 luglio

Insieme per forza
Commedia, regia di Frank Coraci, con Adam Sandler, Drew Barrymore, Kevin Nealon, Terry Crews, Wendi McLendon-Covey.
La coppia comica Sandler/Barrymore risulta spassosamente divertente in questo film, in cui i due saranno genitori single e si troveranno a vivere, loro malgrado e controvoglia, una vacanza insieme, con bambini a carico. Nonostante i due non si sopportino, dovranno fare buon viso a cattivo gioco e se ne vedranno delle belle.



Giovedì 03 luglio

Rio 2096 – Una storia d'amore e furia
Animazione, regia di Luiz Bolognesi.
Brasile in primo piano, non solo per i Mondiali di Calcio, ma anche per questa pellicola di animazione, che ha vinto il prestigioso primo premio del Festival di Annecy 2013. Un uomo viene prescelto per condurre il suo popolo verso le terre libere dal male. La storia è un lungo viaggio attraverso la storia , dal passato al futuro, che racconta la resistenza degli oppressi contro il male e il potere.



Giovedì 10 luglio

Mai così vicini
Commedia, regia di Rob Reiner, con Michael Douglas, Diane Keaton, Sterling Jerins, Frances Sternhagen, Rob Reiner.
Oren e Leah sono due vicini di casa, di mezza età ed entrambi soli, delusi e induriti dalla vita. Una piccola bambina di 9 anni, nipote mai conosciuta dell'uomo, entra nelle loro vite per un caso fortuito e, altrettanto per caso, riuscirà a cambiarle radicalmente.



Mercoledì 16 luglio

Transformers 4 – L'era dell'estinzione
Fantascienza, regia di Michael Bay, con Mark Wahlberg, Nicola Peltz, Jack Reynor, Sophia Myles, Stanley Tucci.
Autobots e Decepticons sono spariti dal pianeta Terra, ma il governo ha messo a lavoro un team, incaricato di costruire dei propri Transformers, partendo dalla tecnologia che è rimasta. Una lontana e potente minaccia però incombe sulla Terra, che dovrà nuovamente assistere alla perenne battaglia tra il bene e il male.



Mercoledì 30 luglio

Il pianeta delle scimmie – Apes Revolution

Azione, regia di Matt Reeves, con Gary Oldman, Kirk Acevedo, Judy Greer, Angela Kerecz, Keri Russell.
Quindici anni sono passati dal primo episodio della saga, ma per il popolo delle scimmie, ormai evolute, e il popolo umano sopravvissuto al virus, la pace è decisamente instabile. Se la guerra tra le due fazioni è sul punto di esplodere, si arriverà a stabilire in modo definitivo qual è la razza dominante sul pianeta Terra?

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
TAG  film   cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami