Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » I migliori film in uscita a giugno 2017 - Parte 1 di 5

I migliori film in uscita a giugno 2017

Cosa vedere al cinema questo mese? Scoprilo con la nostra selezione dei migliori film in uscita a giugno 2017!

I migliori film in uscita a giugno 2017

Giugno è arrivato e, con esso, i primi caldi. La voglia di mare, di sole e di pelle abbronzata è tanta, ma anche il desiderio di un po' di frescura e di relax si fa sentire. La soluzione? Una serata al cinema, in una sala ben climatizzata, in compagnia di uno dei film in uscita a giugno 2017. Lo sappiamo: la scelta non è vastissima, eppure non mancano pellicole di qualità che sapranno come stupirvi e farvi tornare a casa con la consapevolezza di aver passato una buona serata. Pronti a scoprirli tutti? Ecco la nostra selezione dei migliori film di giugno 2017 in uscita al cinema!

Film in uscita giovedì 1 giugno

Wonder Woman [LEGGI LA RECENSIONE]
Azione, regia di Patty Jenkins. Con Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis, Elena Anaya, Danny Huston, Lucy Davis, Saïd Taghmaoui.
Diana è una principessa delle Amazzoni cresciuto al riparo dai pericoli del mondo esterno, ma capace di combattere e con poteri fuori dalla norma. Venuta a conoscenza che sulla Terra imperversa un'altra guerra mondiale, decide di lasciare la sua casa per provare a diventare l'eroina che è destinata ad essere.




Baywatch
Commedia, regia di Seth Gordon. Con Dwayne Johnson, Zac Efron, Alexandra Daddario, Kelly Rohrbach, David Hasselhoff, Pamela Anderson, Priyanka Chopra, Ilfenesh Hadera.
La pellicola riprende la storica serie tv campione di incassi concentrandosi in particolar modo sulle tecniche di salvataggio in mare dei bagnini più famosi d'America: i protagonisti dovranno arrivare a divenire veri guardiani della spiaggia per sventare un complotto criminale.

Di Francesca Ferrandi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami