Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema per gennaio 2016 - Parte 1 di 5

Film in uscita al cinema per gennaio 2016

Volete scoprire quali sono i migliori film in uscita al cinema per il mese di gennaio 2016? Guardate la nostra selezione!

Film in uscita al cinema per gennaio 2016

Il 2016 è alle porte e, oltre a spingerci a stilare liste di buoni propositi e di decisioni da prendere, ci catapulta il una nuova, straordinaria stagione cinematografica! In particolare il mese di gennaio ci offre numerosi film degni di nota, capaci di far iniziare con il piede giusto questo nuovo anno tutto da scrivere. Volete saperne di più? Scoprite la nostra selezione dei migliori film in uscita al cinema per questo gennaio 2016!

 


Venerdì 1 gennaio

Quo Vado?
Commedia, regia di Gennaro Nunziante. Con Checco Zalone, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco, Maurizio Micheli, Ludovica Modugno.
Checco è un uomo che ha ormai raggiunto tutti gli obiettivi che, in 40 anni di vita, si era prefissato: accasato presso i genitori, con una donna che lo ama ma che non ha alcuna intenzione di sposare, e, soprattutto, con un posto fisso. Ma qualcosa nella vita di Checco sta per cambiare: quando il governo vara la riforma della pubblica amministrazione che decreta il taglio delle province, l'uomo è costretto a scegliere tra posto fisso e residenza invariata. È così che Checco si ritrova ad assumere gli incarichi più bizzarri e pericolosi in giro per l'Italia pur di non rinunciare alla certezza del lavoro. Ma cosa fare quando l'impiegato viene spedito al Polo Nord?

Little Sister
Drammatico, regia di Hirokazu Kore-Eda. Con Haruka Ayase, Masami Nagasawa, Kaho, Suzu Hirose, Ryo Kase.
Sachi, Yoshino e Chika sono tre sorelle che vivono nella cittadina di Kamakura. Abbandonate ormai da 15 anni dal padre, fuggito per intraprendere una nuova relazione, le tre giovani si ritrovano a far la conoscenza di Sazu, la loro sorellastra adolescente rimasta sola dopo la morte del genitore delle quattro. Presa la decisione di vivere tutte insieme, per le quattro sorelle si preannuncia una nuova vita...

Il piccolo principe
Animazione, regia di Mark Osborne. Con Riley Osborne, Rachel McAdams, James Franco, Marion Cotillard, Jeff Bridges.
Uno dei dei libri per bambini (ma adatto anche agli adulti) più amati di sempre arriva sul grande schermo: la storia del Piccolo Principe si accende di nuove tinte, mantenendo il fascino e la magia che da sempre la contraddistingue. A farci rivivere le avventure dello specialissimo bambino proveniente da un altro pianeta è l'aviatore, ormai anziano, che diversi anni prima lo aveva incontrato nel deserto.



Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 5
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami