Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema per febbraio 2016 - Parte 1 di 4

Film in uscita al cinema per febbraio 2016

Voglia di cinema? Ecco quali sono i migliori film in uscita per febbraio 2016: scoprili con noi!

Film in uscita al cinema per febbraio 2016

Il mese di febbraio ha bussato alle nostre porte, portando con sé delle novità: tra queste, di certo, i nuovi film in uscita al cinema. Pellicole splendide per un mese così breve, capaci di farci sognare, riflettere, ridere, emozionare. Tra i film in uscita a febbraio 2016, ben tre vantano diverse nomination agli Oscar 2016: stiamo parlando di The Hateful Eight, di The Danish Girl e de Il caso Spotlight. Ecco, di certo queste sono pellicole da non perdere, ma non finisce qui: tra gli amanti della commedia italiana a quelli dei supereroi, questo mese potrà soddisfare proprio tutti.
Ecco per voi la nostra selezione dei migliori film in uscita al cinema per febbraio 2016!

Giovedì 4 febbraio
 
The Hateful Eight
Western, regia di Quentin Tarantino. Con Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demiàn Bichir.
Nord America, fine della guerra di secessione: lungo i sentieri rocciosi del Wyoming, il cacciatore di taglie John “The Hangman” Ruth sta conducendo verso la cittadina di Red Rock la sua prigioniera Daisy Domergue. Durante le strada al viaggio si aggiungeranno il Maggiore Marquis Warren, nordista nero divenuto cacciatore di taglie, e Chris Mannix, nuovo sceriffo di Red Rock. Costretti a rifugiarsi presso la merceria di Minnie, insieme a quattro sconosciuti, scopriranno ben presto che li aspetta un lungo viaggio...



Ppz – Pride and Prejudice and Zombies
Horror, regia di Burr Steers. Con Lily James, Jack Huston, Sam Riley, Bella Heathcote, Douglas Booth.
Una delle storie d'amore più belle al mondo viene qui rivisitata in chiave fantasy-horror. Tratto dall'omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, fenomeno editoriale in oltre venti Paesi, il film ci racconta in una chiave gotica la storia di Elizabeth Bennet e della sua famiglia, impegnata nel mondo delle arti marziali. Di fronte al pericolo Elizabeth si troverà a dover scegliere: continuare a difendere le persone che ama o cedere al fascino del tenebroso colonnello Darcy?

Remember
Thriller, regia di Atom Egoyan. Con Christopher Plummer, Martin Landau, Bruno Ganz, Jürgen Prochnow, Heinz Lieven.
Zev Guttman, un ebreo sopravvissuto alle atrocità di Auschwitz, scopre che l'aguzzino nazista che 70 anni prima aveva assassinato la sua famiglia è riuscito a salvarsi, nascondendosi in America sotto falso nome. Desideroso di vendicarsi di tutto quell'orrore e rendere finalmente giustizia ai propri cari, Zev decide di intraprendere un lungo viaggio intercontinentale per portare a termine il proprio progetto...

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami