Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema per febbraio 2016 - Parte 2 di 4

Film in uscita al cinema per febbraio 2016

Parte 2 di "Film in uscita al cinema per febbraio 2016"


Giovedì 11 febbraio

Zoolander 2
Commedia, regia di Ben Stiller. Con Ben Stiller, Owen Wilson, Penelope Cruz, Benedict Cumberbatch, Will Ferrell.
Tra i film dell'ultimo quindicennio capaci di incassare maggior successo, Zoolander torna nuovamente al cinema con un secondo, divertentissimo episodio. Ancora incentrato sul culto di se stesso, Derek Zoolander – il modello più famoso al mondo – dovrà tornare nel mondo dell'alta moda per salvare le popstar del mondo intero a colpi di quelle espressioni che ben conosciamo.

The End of the Tour
Biografico, regia di James Ponsoldt. Con Jesse Eisenberg, Anna Chlumsky, Jason Segel, Mamie Gummer, Joan Cusack.
Tratto dal romanzo Come diventare se stessi, scritto dal giornalista e romanziere David Lipsky, il film ci offre un ritratto di David Foster Wallace, una delle migliori penne della letteratura contemporanea. Vissuto a stretto contatto con la celebrità americana durante il tour promozionale di Infinite Jest, David Lipsky ha potuto conoscere diverse sfaccettature più intimistiche di DFW e qui ha deciso di raccontarcele.
 
Perfetti sconosciuti
Commedia, regia di Paolo Genovese. Con Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea.
Cosa accadrebbe se delle persone a noi care avessero completo accesso al nostro smartphone? Quanti segreti sulla nostra vita verrebbero svelati? Quanti rapporti verrebbero incrinati? È ciò che accade a un gruppo di amici di vecchia data che, durante una normalissima cena, decide di dar vita ad una banale e, almeno all'inizio, divertente scommessa: guardare i contenuti dei cellulari altrui, leggendo le chat private e ascoltando le chiamate. Scoprendo, in quel che diventerà un terribile gioco al massacro, che anche le persone che conosci da così tanto tempo possono rivelarsi dei perfetti sconosciuti...



Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 2 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami