Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » I migliori film in uscita ad agosto 2017 - Parte 1 di 4

I migliori film in uscita ad agosto 2017

Film agosto 2017: ecco la nostra selezione delle più interessanti pellicole in uscita al cinema questo mese

I migliori film in uscita ad agosto 2017

Se c'è una cosa su cui potremmo mettere la mano sul fuoco è che ad agosto, dei film in uscita al cinema interessa poco e niente a chiunque. Un consiglio da amici? Rivedete le vostre priorità: d'estate, col caldo asfissiante, concedersi una serata di relax nel fresco di sale ben climatizzate può essere davvero una scelta giusta e rigenerante. Se non altro perché alcuni dei film in uscita ad agosto 2017 sono decisamente interessanti. Ecco, per voi, la nostra selezione!


Film in uscita giovedì 10 agosto

Diario di una schiappa – Portatemi a casa!
Commedia, regia di David Bowers. Con Alicia Silverstone, Tom Everett Scott, Jason Drucker, Charlie Wright, Owen Asztalos, Joshua Hoover, Chris Coppola, Carlos Guerrero.

L'estate è iniziata e la famiglia Hefley ha un grande appuntamento che la attende: il novantesimo compleanno della bisnonna Meemaw. Quale miglior occasione per organizzare un viaggio di famiglia per recarsi nel luogo del festeggiamento? Una vacanza on the road che si trasformerà ben presto in un susseguirsi di disastri epocali, di guasti e di intoppi raccontati tramite la voce – o meglio, la penna! – della schiappa Greg.

La torre nera [LEGGI LA RECENSIONE]
Fantasy, regia di Nikolaj Arcel. Con Idris Elba, Katheryn Winnick, Matthew McConaughey, Claudia Kim, Jackie Earle Haley, Abbey Lee, Nicholas Hamilton, Alex McGregor.

Tratto dall'omonima saga di romanzi fantasy di Stephen King, La torre nera racconta la storia del giovane Jake, costretto a rivolgersi a uno psichiatra per via di strani sogni che lo tormentano. Le oscure visioni riguardano una dimensione parallela, un nuovo universo che prende il nome di Medio-Mondo in cui c'è un'importante missione da compiere. Come fare? Con un foglio e un carboncino...

 



Casa Casinò
Commedia, regia di Andrew Jay Cohen. Con Will Ferrell, Amy Poehler, Jason Mantzoukas, Allison Tolman, Sam Richardson, Rob Huebel, Michaela Watkins, Andrea Savage.

Nella tranquilla e piacente cittadina di Fox Meadow vivono Scott e Kate Johansen, due genitori alle prese con un difficile problema: la figlia Alex è stata ammessa al college, ma loro non hanno i soldi per pagarle la retta. Confessano questo disagio a Frank e l'amico offre loro la soluzione: aprire un casinò nella sua immensa casa vuota – saccheggiata dall'ormai ex moglie – nel più totale segreto. La voce però inizia a diffondersi e la figlia Alex a nutrire i primi sospetti...

Di Francesca Ferrandi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami