Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a giugno 2016 - Parte 1 di 4

Film in uscita al cinema a giugno 2016

La nostra selezione dei film in uscita al cinema per giugno 2016, divisi settimana per settimana. Scopri per cosa vale la pena spendere i soldi del biglietto questo mese!

Film in uscita al cinema a giugno 2016

Il mese di giugno sta bussando alle nostre porte e, con esso, anche nuovissimi film in uscita al cinema. Certo, lo sappiamo: tra la prova costume e gli impegni quotidiani, di tempo di dedicarsi allo svago non ne rimane molto, e spesso e volentieri si preferisce investirlo in una giornata al mare. Perché non concedersi però, in una di queste splendide sere di inizio estate, un po' di tempo per starsene comodi sulla poltrona del proprio cinema di fiducia e godersi un bel film con tanto di cesto di popcorn – o, se la dieta non vi lascia scampo, con della deliziosa frutta di stagione?

Se vi siete convinti e vi state per porre la domanda «cosa c'è in sala oggi?», ecco la nostra selezione dei migliori film in uscita a giugno 2016, divisi per ogni settimana.

Mercoledì 1 giugno

Miami Beach
Commedia, regia di Carlo Vanzina. Con Ricky Memphis, Max Tortora, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Giampaolo Morelli, Neva Leoni, Filippo Laganà, Camilla Tedeschi.
In una pazza estate vissuta a Miami, le vite di alcuni personaggi decisamente particolari stanno per intrecciarsi. Potremo gustarci l'osteggiata storia d'amore fra due matricole universitarie come Luca e Valentina, oppure la storia di Giulia, esuberante 17enne che insieme alle sue amiche sogna di andare al concerto del più famoso deejay del mondo, e perché no quella di Lorenzo, padre della ragazza, che verrà lasciato solo dalla figlia nella grande metropoli che imparerà a conoscere grazie all'aiuto del playboy Bobo.

The Nice Guys
Commedia, regia di Shane Black. Con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Beau Knapp, Keith David.
I due protagonisti di questo film sono Holland March e Jackson Healy: il primo è un brillante investigatore privato, il secondo detective senza scrupoli né regole da seguire. Nella Los Angeles degli anni '70 i due uomini lavoreranno insieme a due casi che sembrano avere poco da spartire, almeno all'apparenza: e se invece, sotto la scomparsa di una giovane donna e l'omicidio di una pornostar, si nascondesse il caso criminale più importante d'America?

 


Warcraft – L'inizio
Fantascienza, regia di Duncan Jones. Con Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Robert Kazinsky, Daniel Wu.
La pellicola è basata sul famoso videogioco Blizzard Enterteinmente e porta sul grande schermo il conflitto fra il pacifico regno di Azeroth e un esercito di Orchi invasori. Capeggiati dai loro due rispettivi eroi, queste due opposte civiltà si sfideranno per evitare l'estinzione della loro specie; questo perché i mondi degli Orchi e di Azeroth sono collegati da un portale che, una volta aperto, può distruggere l'una e l'altra civiltà.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami