Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a giugno 2016 - Parte 3 di 4

Film in uscita al cinema a giugno 2016

Parte 3 di "Film in uscita al cinema a giugno 2016"

Mercoledì 15 giugno

Angry Birds – Il film
Animazione, regia di Clay Kaytis, Fergal Reilly. Con Peter Dinklage, Bill Hader, Jason Sudeikis, Josh Gad, Ike Barinholtz, Maya Rudolph, Danny McBride, Danielle Brooks.
Prendendo spunto dal celeberrimo gioco per smartphone, la pellicola racconta la storia di un'isola popolata di uccelli di diverso tipo: la vita scorre tranquilla fino a quando non approderà un'orda di maialini verdi assai pericolosi. Sarà allora compito dell'aggressivo Red, del velocissimo Chuck e dell'esplosivo Bomb far capire ai nuovi arrivati come funziona la vita sull'isola.

Conspiracy – La cospirazione
Thriller, regia di Shintaro Shimosawa. Con Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Al Pacino, Alice Eve, Glen Powell, Leah McKendrick, Malin Akerman, Lee Byung-Hun.
Il film pone al centro uno spinoso caso giudiziario che vede coinvolti il manager farmaceutico Arthur Denning e Charles Abrams, socio di uno studio legale. Fra i loro giochi di potere si inserisce Ben Cahill, un giovane e promettente avvocato che però è all'oscuro di molte verità. Verità che Ben dovrà tentare di scoprire, se non vuole ritrovarsi coinvolto e sconfitto nei loschi giri dei due contendenti.


The Boss
Commedia, regia di Ben Falcone. Con Melissa McCarthy, Peter Dinklage, Kathy Bates, Kristen Bell, Timothy Simons, Ella Anderson, Isabella Amara, Dollar Tan.
Michelle Darnell è un'imprenditrice famosa e di grande successo. Ma spesso e volentieri, si sa, il denaro rischia di dare alla testa: la donna finisce così in prigione per il reato di insider training e verrà rilasciata solo dopo sei mesi, costretta a trasferirsi a casa di una sua ex dipendente. Qui Michelle si affezionerà alla figlia della padrona di casa, la quale la convincerà a riaprire un'impresa tutto sua, ma stavolta di dolci e cioccolata.

Giovedì 23 giugno

Mother's Day
Commedia, regia di Garry Marshall. Con Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Hector Elizondo, Jack Whitehall.
Il film racconta la storia di quattro donne e del legame materno spesso conflittuale che spesso può venirsi a creare. Nella settimana della festa della mamma ognuna di queste donne deve risolvere dei problemi personali: c'è la donna divorziata che conosce la nuova matrigna dei suoi figli, c'è poi quella che cerca la sua madre biologica, la madre gay e quella nuovamente in attesa. In questo trionfo di femminilità e maternità spicca la bravura delle quattro attrici protagoniste.

Segreti di famiglia
Drammatico, regia di Joachim Trier. Con Isabelle Huppert, Gabriel Byrne, Jesse Eisenberg, Devin Druid, Amy Ryan, Ruby Jerins, Megan Ketch, David Strathairn.
La pellicola descrive un particolare intreccio familiare. A New York viene organizzata una mostra fotografica di Isabel Reed, una artista morta tre anni prima in un incidente: il figlio maggiore Jonah, quello minore Conrad e il padre Gene dovranno allora riorganizzare l'archivio della donna. Nel farlo tutti e tre si ritroveranno ad affrontare il ricordo di Isabel, così importante per le loro vite: tuttavia i tre uomini capiranno ben presto di non aver conosciuto fino in fondo tutti i segreti che la donna ha portato con sé fino alla morte.

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 3 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami