Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita al cinema a febbraio 2017 - Parte 1 di 4

Film in uscita al cinema a febbraio 2017

Cosa vedere al cinema questo mese? Ecco i film più interessanti in uscita a febbraio 2017!

Film in uscita al cinema a febbraio 2017

Febbraio 2017 è arrivato: tra la difficile scelta sul costume da indossare a Carnevale e i progetti per San Valentino, è giusto concedersi un po' di meritato relax. E quale modo migliore se non gustarsi un bel film tra quelli in uscita al cinema per questo mese? Con gli Oscar che si avvicinano, la programmazione si fa davvero allettante e presenta pellicole per tutti i gusti. Insomma, ritagliatevi un po' di tempo, preparate i portafogli e recatevi al cinema: i film in uscita per febbraio 2017 ne valgono la pena (e qui potete trovare la nostra selezione dei più interessanti).

Film in uscita giovedì 2 febbraio

Smetto quando voglio – Masterclass
Commedia, regia di Sydney Sibilia. Con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Marco Bonini.
I ricercatori di Smetto quando voglio sono tornati: dopo aver dato vita ad una straordinaria droga per poter sopravvivere, ora Pietro Zinni e i suoi colleghi passeranno dalla parte della legalità. A chiedere il loro aiuto sarà infatti l'ispettore Paola Coletti, desiderosa di creare una task force che sappia riconoscere e fermare la diffusione delle smart drugs. In cambio? La fedina pulita.


Billy Lynn – Un giorno da eroe
Drammatico, regia di Ang Lee. Con Joe Alwyn, Kristen Stewart, Chris Tucker, Garrett Hedlund, Makenzie Leigh, Vin Diesel, Steve Martin, Deirdre Lovejoy.
Billy Lynn fa parte della squadra Bravo, un plotone di soldati americani divenuto celebre per aver compiuto una coraggiosa azione di guerra in Iraq che, per pura casualità, è stata immortalata dalle telecamere di un telegiornale. Richiamati in patria per prendere parte ad interviste e show nazionali, i soldati celano però dentro di loro l'esperienza traumatica della guerra, decisamente diversa da quella percepita dal pubblico americano.

La battaglia di Hacksaw Ridge [LEGGI LA RECENSIONE]
Storico, regia di Mel Gibson. Con Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving, Rachel Griffiths, Luke Bracey, Vince Vaughn, Sam Worthington, Richard Roxburgh.
1942: dopo l'attacco alla base americana di Pearl Harbor, un nuovo fronte delle ostilità si apre in Giappone. Desmond Doss, giovane proveniente dalla Virginia e figlio di un veterano della Prima Guerra Mondiale, decide di arruolarsi per servire il proprio Paese. Ad una condizione: cristiano e obiettore di coscienza, Desmond rifiuta di impugnare il fucile e di uccidere. Si può diventare eroi in un clima di guerra senza far ricorso alle armi?

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami