Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » I 20 film da vedere nel 2017 - Parte 1 di 8

I 20 film da vedere nel 2017

Ogni anno, al cinema, escono numerosi film. Quali però vale la pena di vedere? Ecco la lista dei 20 migliori film da vedere tra quelli in uscita nel 2017

I 20 film da vedere nel 2017

Quando inizia un nuovo anno ci prepariamo, armati di buoni propositi, ad affrontarlo nel migliore dei modi: essere diligenti nel lavoro o nello studio, curare gli affetti, ritagliarsi del tempo per gli hobby e per il relax. Come il cinema ad esempio: in questo, il 2017 ci corre in soccorso con tantissimi nuovi e imperdibili film. Ce n'è per tutti i gusti: pellicole drammatiche, d'autore, film sui supereroi, trame d'azione, storie fantastiche e romantiche... insomma, chi più ne ha più ne metta. Certo, destreggiarsi nella fittissima programmazione delle nostre sale cinema è operazione particolarmente complessa e spesso bisogna scegliere a naso – basandoci su trailer, locandina, regista o cast – per quale pellicola spendere i nostri soldi. In tutto ciò, però, esiste una piccola selezione di film in uscita nel 2017 che sono assolutamente imperdibili: noi la abbiamo raccolta per voi in questo vademecum contenente le 20 pellicole che sono assolutamente da vedere quest'anno. Categorico.

Film da vedere nel 2017 per i sognatori

La La Land [LEGGI LA RECENSIONE]
Sinossi ufficiale: LA LA LAND è un sorprendente musical moderno che racconta un’intensa e burrascosa storia d’amore tra un’attrice e un musicista che si sono appena trasferiti a Los Angeles in cerca di fortuna. Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling), è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi , i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.
Data di uscita: 26 gennaio
Regista: Damien Chazelle
Cast: Ryan Gosling, Emma Stone, J. K. Simmons, Finn Wittrock, Sandra Rosko, , Sonoya Mizuno, Rosemarie DeWitt, Josh Pence, Jason Fuchs.




La bella e la bestia [LEGGI LA RECENSIONE]
Sinossi ufficiale: La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Data di uscita: 16 marzo
Regista: Bill Condon

Cast: Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Emma Thompson, Kevin Kline, Josh Gad.

Di Francesca Ferrandi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 8
1 2 3 4 5 6 7 8 AVANTI
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami