Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Film in uscita a febbraio 2018: i film da non perdere - Parte 1 di 4

Film in uscita a febbraio 2018: i film da non perdere

I nostri consigli sulle pellicole da vedere questo mese al cinema

Film in uscita a febbraio 2018: i film da non perdere

Febbraio è il mese del Carnevale, di San Valentino e di Sanremo che monopolizza il palinsesto tv per una settimana intera. Il tempo non è ancora dei migliori, pioggia e freddo sono ancora ben presenti in tutte le località e può capitare di non avere voglia di uscire perché il solo pensiero di mettere il naso fuori ci fa catapultare subito sul divano.
Non ci perdiamo d'animo, la scusa per uscire potrebbe infatti essere un bel film da godersi al cinema seduti comodi sulle poltroncine con magari in mano un bel contenitore con croccanti pop corn da sgranocchiare durante la visione. Può essere anche un'idea per trascorrere un giorno del week end piovoso o come dopo cena dopo aver mangiato nel vostro ristorante preferito.
In questo mese le proposte di film sono davvero tante e variegate: drammatici, horror, azione, commedia e animazione, ce n'è per tutti i gusti!

 

Film in uscita giovedì 1 febbraio

 

The Post
Biografico, di Steven Spielberg
Con Meryl Streep, Tom Hanks, Sarah Paulson, Bob Odenkirk, Tracy Letts, Bradley Whitford, Bruce Greenwood, Matthew Rhys.


Siamo nel 1971: Katharine Graham è la prima editrice donna del Washington Post e Ben Bradlee il direttore responsabile della testata. Insieme decidono di pubblicare documenti che svelano inquietanti segreti da parte del governo americano riguardo la Guerra del Vietnam. Si narra la storia del giornalismo investigativo che in questo evento ha posto una pietra miliare sulla libertà di espressione e di informazione.

 

 

Maze Runner - La Rivelazione
Azione, di Wess Ball
Con Dylan O'Brien, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Nathalie Emmanuel, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Walton Goggins, Barry Pepper.


Ultimo capitolo della Saga che vede Thomas il personaggio chiave per curare il virus mortale che sta mietendo vittime trasformandole in "spaccati". La cinica dottoressa Ava Paige sta sperimentando un nuovo antidoto che richiede il sacrificio di molti immuni, tra cui l'amico Minho. Thomas farà di tutto per salvarlo e mettere fine alla sperimentazione.


Slumber il demone del sonno
Horror, di Jonathan Hopkins
Con Maggie Q, Kristen Bush, Sam Troughton, Will Kemp, William Hope, Sylvester McCoy, Honor Kneafsey, Susan Fordham.


Alice da piccola ha assistito alla morte del fratello minore sonnambulo a causa di strane visioni. Adesso è una donna adulta, ha una famiglia ed è una dottoressa specializzata in disturbi del sonno. Per lavoro le capta di studiare il caso di una famiglia intera che ha seri problemi sempre col dormire: un figlio è morto nel sonno e gli altri due soffrono di sonnambulismo e gridano di notte. Durante lo studio la dottoressa sarà costretta ad abbandonare la sua fede nella scienza per dover combattere contro un'oscuro demone.

 

Di Elisa Gamberi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami