Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Agosto 2022: i film da non perdere al cinema

Agosto 2022: i film da non perdere al cinema

Mese di fuoco per le temperature ma le sale cinematografiche ci offrono ottime occasioni per guardare ottime pellicole al fresco

Agosto 2022: i film da non perdere al cinema

Secondo noi, in questo mese caldissimo, invece, non vedete l'ora di rinchiudervi in un cinema fresco e divertirvi con una delle seguenti riproduzioni.

Eh, già!

Siete pronti?

 

 

4 Agosto

 

SPOSA IN ROSSO

di: Gianni Costantino

con: Eduardo Noriega, Sarah Felderbaum

Commedia

 

“È tutta una farsa!” esordiamo così, in modo da svelare un po', ma non tutto.

Abbiamo Roberta e Lèon, che si conoscono per caso su un autobus a Malta, lei forte e indipendente fa la guida turistica e sta andando a partorire, lui giornalista va a presentare un progetto che si rileverà fallimentare.

Entrambi precari, demotivati e con un proprio bagaglio difficile alle spalle, si ritroveranno invischiati senza volerlo, fin quando non insceneranno un finto matrimonio per riscattare la propria sorte.

 


18 Agosto

 

MINIONS 2 - COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO

di: Kyle Balda

con: Pierre Coffin, James Murray, Steve Carrel

Animazione, avventura

 

I nostri adorabili mattacchioni gialli tornano all'attacco dopo lo strepitoso esordio del 2015 e questa volta non potrete perdervi gli inizi, ovvero quando il famigerato cattivo Gru, appena dodicenne intraprende la strada per diventare il cattivissimo Felonius Gru.

Siamo negli anni 70 e il piccolo Gru, nel seminterrato della sua casetta studia come diventare un leader e conquistare il mondo. Scommettiamo che non vedete l'ora, anche perchè con loro il divertimento è assicurato.

 

24 Agosto

 

MEN

di:Alex Garland

con: Jessie Buckley, Rory Kinnear

Horror

 

Men è un horror complicato e inquietante, che lascia libera interpretazione a chi guarda.

Un cinema visionario e simbolico dove follia e inganno sono la chiave principale di questa riproduzione del regista di film cult come Ex Machina e Annientamento.

A seguito della perdita del marito, che le aveva appena annunciato di voler divorziare, la gionane Harper si rifugia una tranquilla campagna inglese in cerca di metabolizzare il lutto.

Ben presto però il suicidio o presunto tale del marito, la perseguiterà e la portarerà ad avere delle inquietanti visioni che faranno apparire quella paradisiaca campagna un vero incubo.

 

25 Agosto

 

BULLET TRAIN

di: David Leitch

con: Brad Pitt, Sandra Bullock

commedia

 

Una commedia davvero divertentissima e folle, che vede il ritorno sul grande schermo dell'ormai 58enne Brad Pitt, smentendo quindi le voci di un suo imminente pensionamento.

Lo vedremo nei panni di uno sfortunato sicario, in viaggio su un treno per il Giappone, con altri 6 avversari, provenienti da tutto il mondo e con la sua stessa missione.

Il suo nome di battaglia è Ladybug!

Di Chiara, © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami