Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » I migliori film in uscita al cinema ad aprile 2017 - Parte 1 di 4

I migliori film in uscita al cinema ad aprile 2017

Cosa arriverà al cinema questo mese? Ecco la nostra selezione dei migliori film in uscita ad aprile 2017

I migliori film in uscita al cinema ad aprile 2017

Aprile dolce dormire. È così che si dice, no? Non senza un fondo di verità: con l'arrivo della primavera la sonnolenza inizia ad avere la meglio e la mente inizia a fantasticare pensando alle sempre più vicine vacanze estive. La testa ha bisogno di iniziare a staccare e cosa c'è di meglio della visione di un buon film, da scegliere tra quelli in uscita ad aprile 2017? Divertimento, azione, drammaticità, animazione: ce n'è davvero per tutti i gusti, basta sapere scegliere. E qui entriamo in gioco noi: ecco la nostra personalissima selezione dei migliori film in uscita ad aprile 2017!

Film in uscita giovedì 6 aprile

Power Rangers
Azione, regia di Dean Israelite. Con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston, Elizabeth Banks, David Denman.
Cinque ragazzi ribelli vengono scelti per diventare i nuovi Power Rangers: guerrieri deputati a salvare il mondo dal male. In particolare dovranno fronteggiare la temibile strega intergalattica Rita Repulsa. I nostri cinque eroi capiranno ben presto che l'unione fa la forza.

L'altro volto della speranza
Drammatico, regia di Aki Kaurismäki. Con Sherwan Haji, Sakari Kuosmanen, Ilkka Koivula, Janne Hyytiäinen, Nuppu Koivu, Kaija Pakarinen, Simon Al-Bazoon, Kati Outinen.
In questa particolarissima pellicola viene trattato il tema dell'integrazione con delicatezza e umorismo. Si raccontano infatti le storie, pronte ad intrecciarsi tra loro, di Khaled e Wilkstrom. Il primo è un rifugiato siriano arrivato in Finlandia con mezzi di fortuna, il secondo è un uomo che lascia famiglia e lavoro per aprire il suo nuovo ristorante: la Pinta Dorata.



I Puffi – Viaggio nella foresta segreta [LEGGI LA RECENSIONE]
Animazione, regia di Kelly Asbury. Con Joe Manganiello, Mandy Patinkin, Rainn Wilson, Demi Lovato, Jack McBrayer, Danny Pudi.
In questa loro nuova avventura, i Puffi sono spinti da una mappa ad un viaggio attraverso la Foresta Magica: si tratta di un luogo che pullula di creature magiche e che conduce ad un villaggio perduto. Il cattivo Gargamella ha ovviamente in mente di mettere i bastoni fra le ruote ai Puffi, che dovranno contendersi con lui l'arrivo al villaggio perduto.

Di Francesca Ferrandi, © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 4
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami