Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Festival di Venezia 2015, non solo cinema ma tanti party esclusivi - Parte 1 di 2

Festival di Venezia 2015, non solo cinema ma tanti party esclusivi

La Mostra del Cinema di Venezia sarà occasione per eventi modaioli dove incontrare celebs da ogni dove. Basta (solo) avere un invito...

Festival di Venezia 2015, non solo cinema ma tanti party esclusivi

A fare da contorno alla Mostra del Cinema di Venezia, quest'anno alla sua settantaduesima edizione e con ben 4 film italiani in concorso, come vuole tradizione saranno feste ed eventi esclusivi. Ovviamente blindatissimi e destinati ai cosiddetti “happy few” (in parole povere “privilegiati”), gli unici in grado di essere corteggiati dagli uffici stampa, assicurandosi un prezioso invito. Perché, si sa, questi eventi sono vere e proprie "vetrine", soprattutto per i main sponsor. Venezia e il Lido sono le location più gettonate, tra palazzi blasonati e alberghi ultralusso.

Ieri, 1 settembre, ad aprire le danze della movida è stata “Spaces” la festa in pompa magna tenutasi presso l'Hotel Danieli, dedicata dalla rivista Variety al presidente della giuria Alfonso Cuarón. Oggi, 2 settembre, giornata di apertura dei lavori, i riflettori si accenderanno invece direttamente sul Lido dove, dopo la cerimonia e la proiezione inaugurale, ci sarà sulla spiaggia dell'Hotel Excelsior, la cena ufficiale organizzata dalla Biennale e dedicata quest'anno al cast di Everest del regista e sceneggiatore islandese Baltasar Kormákur.


Da domani tutti a Venezia!
Dal giorno dopo il jet set tornerà a ritrovarsi principalmente nel capoluogo della Laguna: la parte del leone la farà il Palazzina Grassi, dove domani 3 settembre, si terrà il party per il film Spotlight di Thomas McCarthy e i due interpreti, Mark Ruffalo e Stanley Tucci.

 

Il giorno successivo, il 4 di settembre, sarà la volta della cena in onore dell’attrice australiana Radha Mitchell (Neverland e Man on Fire) mentre la sera del 5 settembre cena e party after dinner in onore del film The Childhood of a Leader di Brady Corbet, atteso sempre al Palazzina G con Robert Pattinson e Bérénice Bejo.

 

E ancora sempre nell'hotel disegnato da Starck lunedì 7 settembre si terrà un evento benefico promosso da Rai Cinema per “Doppia Difesa”, la Onlus fondata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, al quale la Hunziker verrà accompagnata dal marito Tomaso Trussardi. Flash puntati sulla coppia, il cui amore è da tempo messo in discussione dai rumors dei soliti beninformati nonostante gli ultimi “amoreggiamenti” via facebook.

Di © Riproduzione Riservata

PAGINA 1 DI 2
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami