Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Al via il Festival di Sanremo 2015: tra ospiti e Big

Al via il Festival di Sanremo 2015: tra ospiti e Big

Oggi 10 febbraio prenderà il via la 65ma edizione del Festival di Sanremo 2015. Al timone troviamo Carlo Conti, accompagnato da Emma, Arisa e Rocio

Al via il Festival di Sanremo 2015: tra ospiti e Big

Il Festival di Sanremo 2015 è il primo che vede salire sul palco, in veste di presentatore, Carlo Conti. L'obbiettivo di quest'anno? Raggiungere il 38% degli ascolti ma grazie alla MUSICA.
Sono 20 i cantanti in gara e non mancheranno certo le sorprese. Parte del merito di una probabile riuscita sarà da attribuire anche agli ospiti.
Per stasera sono già attesissimi Al Bano e Romina Power, la coppia che abbiamo vista separarsi tanti anni fa a causa di gravi problemi personali, torna stasera per allietarci e siamo certi che questa “rimpatriata” sarà più che gradita dal pubblico. Tra le più attese abbiamo poi la bella modella e attrice sudafricana Charlize Theron, la quale iniziò la propria carriera in Liguria.

Carlo Conti all'apertura della conferenza stampa dice: « Dopo Firenze e Roma, Sanremo è la mia terza casa, ho fatto tante prime serate qui. La vera forza del festival è il suo potere di riunire le famiglie italiane. Tutta la famiglia si mette davanti alla tv per guardare e commentare».

I tre fiori di Carlo Conti: Emma, Arisa e Rocio.

Così le definisce Conti. Emma e Arisa sono le ultime due donne che hanno vinto all'Ariston. Rocio invece è stata scelta per il suo talento (e la bellezza).

Rocio Munoz Morales vestirà Armani Privè nella prima serata. Roberto Cavalli Atelier per le due successive e concluderà con abiti di Alberta Ferretti, la quale sembra deciderà per la bella fidanzata di Raoul Bova abiti “eterei”. Anche Emma Marrone con i suoi abiti di Francesco Scognamiglio e Arisa vestita da Daniele Carlotta con un abito lungo stile “smoking” e a seguire un abito abbottonato con tanto di colletto non saranno a meno. Emma Marrone invece avrà uno stile inconfondibile, si, per lei Scognamiglio ha scelto un look molto glamour e rock, vuole puntare sulla sua cera personabilità.

Arisa ha lo stesso stilista di Belen Rodriguez e per questo dice con aria malinconica: «Mi chiamano già Pippa Belén, vale a dire la versione pippa di Belén - prosegue scherzando – Almeno i tacchi li avrò, per reggere il confronto».


Ospiti del Festival di Sanremo 2015

Anna Falchi torna sul palco di Sanremo, questa volta non come valletta ma come ospite che ha l'onore di tagliare il nastro. Dopo tornerà subito dalla sua bambina.

Vediamo poi la bella Charlize Theron, la quale arriva direttamente da Las Vegas con il suo compagno Sean Penn e il suo bambino. Tra quelli di casa nostra ricordiamo anche Giorgio Panariello, il ciclista Vincenzo Nibali, Alessandro Siani e il mitico duo Luca e Paolo. Ci saranno i già nominati Al Bano e Romina oltre che Joe Bastianich, lo Chef più famoso e amato del momento che già confermato la sua presenza.

Di Claudia Lemmi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami