Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Il lato social del Festival di Sanremo 2014

Il lato social del Festival di Sanremo 2014

Ci siamo, sta per cominciare la sfida canora dell'anno! E da giorni i social sfornano foto e aggiornamenti dei big. Vediamoli insieme.

Il lato social del Festival di Sanremo 2014

Mancano poche ore alla prima serata del Festival di Sanremo 2014 e i big in gara sono in fermento, anche sui social! Non mancano tweet, aggiornamenti degli stati su Facebook e soprattutto foto che ritraggono gli artisti nei loro momenti “fuori palco” durante le giornate sanremesi.

Renga in relax
In abbigliamento casual Francesco viene immortalato in una posizione piuttosto strana per schiacciare un sonnellino.... Renga posta questa foto sul suo profilo Facebook commentando con la frase «Sanremo... giorno 1... fine.».

Non sarai già provato vero? Le energie ti servono proprio adesso....


Arisa, che atleta!
La cantautrice genovese fa mostra di sé su Facebook mentre corre di mattina per le strade di Sanremo con una mise al quanto “originale” e scrive «La sera leoni, la mattina.... Si correee!! Buongiorno!!!». Fioccano i commenti sull'abbinamento dei colori e delle fantasie....

Chi ha criticato non ha capito una cosa: Arisa ha scelto l'outfit già con gli occhiali addosso!


Noemi fa cabaret
L'artista romana “beccata” in un momento di relax seduta sui gradini gioca con il fotografo mostrando un bel vestito giallo e nero, tanto che tra i commenti spunta un bel «mi sembri l'Ape Maia».

Noi rispondiamo: belle scarpe!


Fazio ansioso
Il conduttore del Festival pubblica su Twitter una foto del Medley di Sanremo e commenta scrivendo «Mamma mia! A stasera!».

Forza Fabio, sei grande! E poi hai accanto super Luciana pronta a tutto, ricordati il flash mob dello scorso anno per protestare contro la violenza sulle donne!


Francesco Sàrcina, social perfetto
In attesa di salire sul palco del Teatro Ariston l'ex frontman di Le Vibrazioni tiene costantemente aggiornata la sua pagina Facebook con foto e video sulla sua esperienza a Sanremo e chiede supporto ai sui fan.
«Buona Sera GUYSSSSS! Come capirete qui è dura usare spesso i social ma appena posso sono da VOI! Sapete già che mi esibirò mercoledì...sarò ultimo in scaletta...quindi dotateVi di caffè...e poi si sa "gli ultimi saranno i primi" Per questo però ho bisogno di VOI...ci sarete?! Per tutti i commenti negativi una sola parola: LOVE...non ci avrete mai, siamo un esercito di energie positive, quindi GO GUYS GO!!!
Sempre Vostro FRA
».

Hai un sacco di sostenitori!


Potevano mancare i selfie? Certo che no!
A Sanremo ogni occasione è buona per valorizzare la propria immagine con un autoscatto sui social. Renga al volante, Giuliano Palma e Francesco Sàrcina al ristorante, Renzo Rubino alla partenza, ecco i selfie del Pre Festival che abbiamo selezionato.



Mancano poche ore all'inizio del Festival di Sanremo 2014, noi abbiamo fatto il nostro pronostico su chi andrà in finale.
Secondo voi chi vincerà?

Di Elisa Gamberi © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami