Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » Festival del Cinema di Venezia 2014: i look delle star nel weekend

Festival del Cinema di Venezia 2014: i look delle star nel weekend

Siamo alle battute finali del Festival del cinema di Venezia 2014 ma i le star non rinunciano a mostrare i loro sfavillanti look sul red carpet: scoprite con noi quelli del weekend appena trascorso

Festival del Cinema di Venezia 2014: i look delle star nel weekend

Tutti i riflettori sono ancora puntati sul Festival del Cinema di Venezia 2014 e oltre ai tanti film proiettati in sala ci sono da giudicare anche gli outfit delle star. Il red carpet in questi giorni è sempre stato scandito da numerosissimi look, alcuni deliziosi, altri passabili e altri decisamente da dimenticare. Anche questo weekend sono stati diversi i personaggi famosi che si sono fatti notare sul tappeto rosso della Laguna e tra questi tantissime star italiane.

Quasi senza accorgersene, le dive si sono spinte verso la frontiera del minimalismo, che non regala quasi mai grosse emozioni ma di certo aiuta a non sbagliare look.

Una di queste è proprio la madrina del Festival del Cinema di Venezia 2014, ovvero la bellissima Luisa Ranieri. La bravissima attrice, una vera e propria bellezza naturale, ha incantato il pubblico con un semplicissimo abito monospalla, con manica lunga stile mantella, tinto di un blu notte meraviglioso, di Valentino. A questo ha coordinato pump chiuse anch’esse blu e gioielli, anello e orecchini pendenti, di diamanti.

Un minimalismo più provocante è quello selezionato dalla giovane neomamma Violante Placido, che per l’occasione ha indossato un abito nero senza spalline, con corpetto dritto e gonna lunga con leggera coda e spacco fino a metà coscia, con dettaglio volants sul fianco. A questo ha abbinato una pochette oro, collier, bracciali e orecchini sempre gold e scarpe nere con tacco stiletto.

Decisamente più romantico il look di Ambra Angiolini al Festival di Venezia. Per il suo red carpet ha indossato un long dress etereo con top di pizzo e gonna tutto verde acido, una creazione che porta la firma di Alberta Ferretti. L’abito in sé non è male ma avremmo preferito un tocco di colore in più, anche solo nel make up, perché Ambra con questa mise, in fondo, appare un po’ scialba.

Infine, ci è piaciuto tantissimo un altro look firmato Valentino Haute Couture, ovvero quello indossato da Alba Rohrwacher. L’attrice ha scelto un vestito corto al ginocchio di un colore bianco pallido, con maniche lunghe e arricciature decorative sui polsini, colletto e girovita. A questo ha abbinato delle scarpe alte color ghiaccio.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami