Eccoci arrivati alla dodicesima puntata del grande fratello, che questa settimana eccezionalmente andrà in onda anche giovedì, 2 aprile, con ospite il simpaticissimo conduttore Gerry Scotti. A uscire dal reality in questa puntata è stato il surfista Vittorio Marcelli, che era il "simpatico amicone" della casa.

A poco più di due settimane dalla finalissima è uscito questa sera il simpatico surfista della casa Vittorio Marcelli, che nella casa aveva legato con tutti, ma soprattutto con Gianluca e Alberto. I suoi amici/coinquilini sono rimasti visibilmente delusi della sua uscita, e non sono mancate le lacrime durante i saluti.
Ad andare in nomination questa settimana sono stati Roberto, Francesca, Vanessa e Alberto, e il verdetto dell’eliminazione sarà non lunedì prossimo come di consueto ma giovedì, 2 aprile, in quanto ci sarà appunto una puntata speciale del grande fratello. La conduttrice non ha avvisato i ragazzi della puntata straordinaria di giovedì, dove oltretutto ci sarà come ospite d’onore il bravissimo conduttore Gerry Scotti.
Durante la serata c’è stata anche l’incursione della Gialappa’s, e Alessia Marcuzzi per ringraziare dell’intervento in trasmissione dei suoi vecchi amici ripropone un suo forte ossia la morte del cigno che aveva già fatto anni fa nella trasmissione della Gialappa’s, Mai Dire Gol.
Da notare la giusta riflessione della Gialappa’s che ha fatto notare il fatto che da un po’ di settimane la conduttrice ricorda al pubblico che il live è su Mediaset premium e non cita più come prima che il live è anche su Sky, ma immaginiamo facilmente tutti il perché!
Durante la serata si è parlato del “quadrilatero amoroso” tra Alberto, Vanessa, Ferdi e Francesca, la ragazza napoletana entrata da poco.
Vanessa e Alberto ormai stanno insieme a tutti gli effetti e durante la settimana sono state molte le dolci effusioni tra i due ragazzi; dall’altro lato sembra che sia nato del tenero tra Ferdi e Francesca, anche se è Ferdi che è visibilmente stregato e diciamo pure cotto della bella napoletana, la ragazza invece sembra nutrire un interesse verso il bel genovese Alberto.
Ciò ha fatto scatenare giustamente la gelosia di Vanessa da un canto e di Ferdi dall’altro.
I ragazzi si sono confrontati ma ognuno è rimasto sulle sue posizioni, staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Durante la serata ci sono stati altri momenti di tensione questa volta tra Gianluca, Vittorio e Ferdi che durante la scorsa notte hanno avuto un litigio.
La lite è nata dal fatto che Ferdi ha origliato una discussione tra Francesca, Gianluca e Vittorio, che stavano parlando di lui. Ferdi è rimasto male delle parole di Vittorio pensando che non è del tutto sincero con lui e viceversa Vittorio è rimasto infastidito da Ferdi per il fatto di avere origliato.
Durante la trasmissione c’è stato anche il tanto atteso chiarimento tra Siria e Gerry, quest’ultimo era rimasto malissimo della nomination di Siria per salvare Vittorio e non lui.
Gerry ha raggiunto Siria nella catapecchia e le ha detto che ancora non se la sente di perdonarla, perché è stato profondamente ferito dal suo tradimento, a cui era legato da un sentimento di profonda amicizia.
La prova settimanale era di tipo culturale: è risultata un vero disastro! Il grande fratello infatti ha deciso di non nominare nessuno come migliore nella prova, che non viene superata e questa settimana i ragazzi avranno come budget settimanale solo 90 euro.
Sarà dura ma ce la faranno!
A giovedì con la puntata speciale!
L'eliminazione di Vittorio è stata un pò una sorpresa perché tutti davano per scontato l'uscita di Ferdi: tu sei d'accordo con l'eliminazione del surfista romano?
Dì la tua sul nostro forum alla discussione Eliminazione di Vittorio