Home » Tempo Libero » Cinema / Tv » 50 Sfumature di Grigio: arriva il secondo trailer

50 Sfumature di Grigio: arriva il secondo trailer

Arriva online il secondo trailer del film più atteso del 2015: 50 Sfumature di Grigio. Vediamolo insieme!

50 Sfumature di Grigio: arriva il secondo trailer

Arriverà nei cinema italiani il 12 febbraio del 2015, ma l'ansia di conoscere ogni dettaglio del film è già altissima. Stiamo parlando di 50 Sfumature di Grigio, trasposizione cinematografica del'omonimo romanzo hot firmato E. L. James, che ha entusiasmato 100 milioni di lettori in tutto il mondo con le avventure erotiche di Christian Grey e Anastasia Steele. Il romanzo più chiacchierato degli ultimi anni arriverà presto al cinema, ma in attesa dell'uscita la Universal Pictures ha rilasciato oggi il secondo trailer che, in poche ore, è già riuscito a far entusiasmare il web.

Il trailer
Il primo trailer aveva iniziato a circolare a fine luglio, facendo impazzire il web e totalizzando milioni di clic in pochi giorni, aumentando così nei fan il desiderio di vedere il film. Oggi arriva un altro piccolo assaggio della pellicola, in cui ci vengono rivelati nuovi dettagli su quello che vedremo al cinema a febbraio. Anche il secondo trailer ci lascia piacevolmente sorpresi: Jamie Dornan e Dakota Johnson, nei panni di Christian Grey e Anastasia Steele, sembrano molto affiatati e particolarmente azzeccati per la scelta dei personaggi. Musiche, immagini, frasi: tutto contribuisce ad aumentare il clima hot che si cela dietro il film e che si palesa man mano che le scene si susseguono.

 


Scene di nudo?

I più appassionati rimarranno probabilmente delusi: niente scene di nudo nel film, tanto meno frontale. «Non volevano fare scene volgari o brutte - ha spiegato il bellissimo protagonista Jamie Dornan, modello di intimo per Calvin Klein perché l'intento è quello di raggiungere il più ampio pubblico possibile, senza mostrare tutto».

Più romanticismo che sesso quindi nella trasposizione di 50 sfumature di grigio, linea di pensiero che pare proprio verrà portata avanti anche nei prossimi film della saga. Una bella delusione per i fan e le fan della trilogia che si aspettavano di ritrovare anche sul grande schermo l'intreccio hard del romanzo, sicuramente più intrigante della storia d'amore di per sé.

Nonostante ciò l'attesa è alle stelle e il film si appresta a diventare uno dei più visti del 2015

Di Francesca Ferrandi © Riproduzione Riservata
TAG  cinema  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami